PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cromature...

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

zizi83
Peugeottista curioso

cromature...

Messaggio da zizi83 »

ciao scusate se apro un nuovo post ma non ho trovato niente volevo sapere se era possibile mettere sulla 208 active le cromature interne che si trovano nella 208 allure quelle che sono sulle prese d'aria e quelle sul cambio...?
se qualcuno sa dirmi se si può se lo ha già fatto e i costi grazie....???

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: cromature...

Messaggio da BiciMotard »

ciao da parte mia posso solo darti il benvenuto, altro purtroppo non ti so dire. :)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Non ho ben capito , quale cromature intendi nelle bocchette, nel cambio si mette con un pacchetto e non lo hanno neanche le allure , se poi intendi prorio la leva , quella si può comprare
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

zizi83
Peugeottista curioso

Messaggio da zizi83 »

BiciMotard grazie.... :D
ale1989 si io dico la cornice cambio cromata e poi le cromature che sono sulle bocchette dell'aria condizionata che ci sono sulla 208 allure....

Extreme0192
Peugeottista appassionato

Messaggio da Extreme0192 »

ragazzi non per fare polemica, ma volere le "particolarità" delle allure, comprando una active, mi sembra una cosa sciocca.
idem per quel ragazzo che voleva mettere gli stikers GTI, su una active... :?

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ciao se dici il contorno nelle bocchette , allora li avrai nere nella versione active , con diciamo lastina per dare il flusso a destra e a sinistra cromata .spero di essere stato chiaro :(
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

zizi83
Peugeottista curioso

Messaggio da zizi83 »

si saranno nere ma io volevo sapere se qualcuno la messe cromate i contorni della bocchette e se si può fare e stessa cosa per il contorno del cambio....
per Extreme0192 no per fare polemiche ma io non ho chiesto se era una sciocchezza....

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Allora il contorno del cambio ti dico da subito che non lo puoi mettere dopo.ho fai come ho fatto io che ho messo un pacchetto conveniente e ce l'ho. O sennò l'istallazione successiva diventerebbe difficile, visto che sono delle aste ad incastro e ovviamente non hai la predisposizione. Per il contorno ad oggi qui nel fotum nessuno le ha cambiate.ora detto questo credo che siano ad incastro e che si possano fare poi non lo so

zizi83
Peugeottista curioso

Messaggio da zizi83 »

capito grazie ale1989 il problema che la macchino lo già presa mi arriva tra 3 settimane ma mi sono reso conto troppo tardi che internamente la 208 allure mi piace di più della mia active :cry: e ora cerco di migliorarla...

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”