Essendo un po' con il volume alto ero convinto di non aver avviato il motore e rigiro la chiave (il motore era già in moto).

Se si gira una seconda volta la chiave (anche con il motore avviato) non succede nulla.
ciao
fran(es(o:
Moderatore: Moderatori
Pure io lo stessogasolio68 ha scritto:Bella domanda,aspettiamo i più esperti.Io aspetto che lancette facciano il loro giro,non mi sono mai azzardato ad accenderla prima.
No, a volte per la fretta entro in auto e metto in moto senza aspettare "l'inchino" delle lancette. No problem.Hindios ha scritto:Pure io lo stessogasolio68 ha scritto:Bella domanda,aspettiamo i più esperti.Io aspetto che lancette facciano il loro giro,non mi sono mai azzardato ad accenderla prima.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao...I vetri posteriori oscurati comprendevano anche il lunotto ,oppure questo l'hai oscurato successivamente?? graziejimmorrison ha scritto: [Buongiorno, siccome era l’unica versione ad non avere un post dedicato a differenza degli altri modelli, ho deciso di aprirne per le nostre prime impressioni.
Peugeot 2008 1.600 cc 92 cv cambio manuale a 5 marce, grigio artense, cerchi da 17, grip control, vetri oscurati,...]
Jim