I filmati sono carinissimi, c'è un però...picnik ha scritto:Ecco qua dopo un po' di editing video posto i risultati...![]()
PS: aspetto i commenti!!!![]()
Video 1 Video 2
Invito i moderatori a visionare la liberatoria per vedere è possibile spedire a Italia 1 il filmato...
Liberatoria
Descrizione:
Se ci mandi una videocassetta (meglio se in digitale, ma va bene anche in qualunque altro formato), con registrati 3 secondi della tua faccia che, da sola o in compagnia, dice Italia Uno, probabilmente potrai rivederti sulla nostra rete. (Cerca di essere originale, spensierato, serio o buffo, rigoroso o creativo cerca soprattutto di essere come sei e come vuoi).
Invia i tuoi 3 secondi con nome, cognome, indirizzo e telefono a:
Direzione Creativa Mediaset, viale Europa 44, 20093 Cologno Monzese (Mi).
Fatti comunque una copia, perchè le cassette inviate, anche se non messe in onda, non saranno restituite. Con i video che ci invierai ricordati di allegare le liberatorie debitamente compilate che trovi qui a destra. Se siete maggiorenni sarà sufficiente compilare la seconda, mentre nel caso che il video sia fatto da minori sarà necessario compilare la prima.
Hai provato con Winamp? E' un ottimo programma free, facilmente scaricabile. Per esempio da qui: http://www.winamp.com/baluba307sw ha scritto:Ma io non li vedo con nessun programma.......... voi come fate?bobkent ha scritto:Bellissimi entrambi, ma il secondo è davvero molto spiritoso!!!picnik ha scritto:Ecco qua dopo un po' di editing video posto i risultati...![]()
PS: aspetto i commenti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto bene grazie! Oggi poi la cambio!![-EndTymE-] ha scritto:Grazie a tutti per la bellissima giornata, anche se "tormentanta" metereologicamente parlando, speriamo di essere piu' fortunati la prossima volta!![]()
Purtroppo per le foto e per i filmati dovrete pazientare un pò, in questi giorni sarò via per lavoro e non avrò molto tempo da dedicare al forum, prometto cmq di metterli online prima possibile.
p.s. plutot come è finita poi con la batteria?
p.s. per i padovani: ma qualcuno ha scoperto cos'era l'assedio della polizia?!?
Quasi l'ultimo... manco anche ioKennet ha scritto:Come sempre eccomi per ultimo, grazie a tutti per la bella giornata, il tempo non è riuscito a piegare gli entusiasmi....che bello vedere tante leonesse tutte assieme, questa volta erano proprio tante...non posto foto tanto più o meno sono simile alle altre, ragazzi se riuscite partecipate a raduni che ci si diverte.....finalmente poi siamo riusciti a fare questo benedetto video di italia 1!!!!!....Bhe, alla prossima allora e grazie ovviamente a chi si è sbattutto per l'organizzazione!!!!
Assolutamente sì! Era il mio primo raduno, ma mi sembrava di non essermene perso neanche uno, tanto mi sono trovato bene e a mio agio!GaTToRoGNoSo ha scritto:Quasi l'ultimo... manco anche ioKennet ha scritto:Come sempre eccomi per ultimo, grazie a tutti per la bella giornata, il tempo non è riuscito a piegare gli entusiasmi....che bello vedere tante leonesse tutte assieme, questa volta erano proprio tante...non posto foto tanto più o meno sono simile alle altre, ragazzi se riuscite partecipate a raduni che ci si diverte.....finalmente poi siamo riusciti a fare questo benedetto video di italia 1!!!!!....Bhe, alla prossima allora e grazie ovviamente a chi si è sbattutto per l'organizzazione!!!!![]()
Volevo ringraziare tutti per la bella giornata trascorsa in compagnia a dispetto delle condizioni atmosferiche avverse; nonostante il tempo lo zoccolo duro di "radunisti" ha dimostrato per l'ennesima volta di stare bene insieme e anche le "new entry" mi pare si siano divertite.
Quoto Kennet... partecipate sempre più numerosi e non ve ne pentirete