PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2008 Accessori originali (e non)
Moderatore: Moderatori
Un posacenere
In possesso di 2008 1.5 BlueHdi 130cv GT Orange Fusion ordinata 31 agosto 2021, immatricolata il 19 gennaio 2022.
- Bubowl2008
- Peugeottista novello
Re: 2008 Accessori originali (e non)
Ciao! Cosa intendi per vasca bagagliaio reversibile? il mio concessionario mi ha detto che esiste solo un tipo?francescovalentini90 ha scritto:Ricapitolando ho acquistato:
- Battitacco in acciaio inox 59€
- Barra bagagliaio 89€
- Vasca bagagliaio reversibile 50€
- Pedaliera (ebay) 50€
Ciao e grazie
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
- Bubowl2008
- Peugeottista novello
Re:
Ciao Franklion, Hindios! Confermo l'informazione in merito alla durata delle batterie (indicazione fornita dal concessionario)! Non sarebbe male però l'idea di regolare/disattivare la retroilluminazione dallo smeg!Hindios ha scritto:Ha ragione Franklion... non si può disattivare ma bene o male la durata si aggira intorno ai 2 anni circa... aprirli per sostituire le batterie è facilissimo perciò non mi sono mai posto il problema onestamente.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Buona domenica e grazie per il riscontro!
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
Eh già, non sarebbe male ma sarebbe tutt'altro tipo di installazione.Bubowl2008 ha scritto:Ciao Franklion, Hindios! Confermo l'informazione in merito alla durata delle batterie (indicazione fornita dal concessionario)! Non sarebbe male però l'idea di regolare/disattivare la retroilluminazione dallo smeg!Hindios ha scritto:Ha ragione Franklion... non si può disattivare ma bene o male la durata si aggira intorno ai 2 anni circa... aprirli per sostituire le batterie è facilissimo perciò non mi sono mai posto il problema onestamente.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Buona domenica e grazie per il riscontro!
Ripeto: pensandoci su due piedi, anche se hindios ci conferma che la batteria si estrae facilmente, io punterei innanzitutto a trovare uno pseudomagnete che inganni il sistemino. Magari quella che si attacca sotto la porta è una semplice calamita. Non mi meraviglierei.
- Bubowl2008
- Peugeottista novello
Buondì! Ok appena ricevo la mia 2008 controllo!
Buona giornata e grazie per la dritta!
Buona giornata e grazie per la dritta!
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
ballot82 ha scritto:Che ne pensate si questo?
per curiosità..... link e costo ??
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
- Bubowl2008
- Peugeottista novello
Buongiorno a tutti/e!
facendo un po' di ricerca su internet ho trovato questo link
http://it.pabbos.com/Dongfeng-Peugeot-3 ... 15hg.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
dove dice posacenere tascabile
Ciao e buona giornata!
http://it.pabbos.com/Dongfeng-Peugeot-3 ... 15hg.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
dove dice posacenere tascabile

Ciao e buona giornata!
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
A proposito di accessori originali e non... L'antenna "a pinna" che mi è parso di vedere in giro per il forum (e che ora non ritrovo più) è un accessorio originale oppure no? Dove la trovo e a che prezzo?
Anche io sono interessato!!!Franklion ha scritto:A proposito di accessori originali e non... L'antenna "a pinna" che mi è parso di vedere in giro per il forum (e che ora non ritrovo più) è un accessorio originale oppure no? Dove la trovo e a che prezzo?
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.
Non è un accessorio originale, e tra i prodotti che si trovano su internet bisogna puntare su quelli che hanno integrata sia l'antenna radio che quella GPS.Franklion ha scritto:A proposito di accessori originali e non... L'antenna "a pinna" che mi è parso di vedere in giro per il forum (e che ora non ritrovo più) è un accessorio originale oppure no? Dove la trovo e a che prezzo?
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 HDI 115 CV Bianco Madreperla - Ruotino - Cerchi 17" con Grip Control - Navi no CD - Park Assist - Pack Ciel -
Ordinata il 10/04/2014
Arrivata il 09/07/2014
Ritirata il 23/07/2014
Ordinata il 10/04/2014
Arrivata il 09/07/2014
Ritirata il 23/07/2014
carino, ma per essere cinese costa troppo ...Bubowl2008 ha scritto:Buongiorno a tutti/e!
dove dice posacenere tascabile![]()
Ciao e buona giornata!

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
ma ci entra nella 2008?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
se per antenna a pinna intendete quella corta, è un accessorio originale e costa 7/8 euro
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
No, intendo quella che spesso si vede sui nuovi modelli bmw, per intenderci. E c'è qualcuno qui che l'ha postata (ma non ricordo dove e chi). Comunque, l'antenna della 2008 ha anche un collegamento al gps?
-
- Peugeottista novello
beppe1977 ha scritto:se per antenna a pinna intendete quella corta, è un accessorio originale e costa 7/8 euro
Hai un link dove vederla ? Grazie

Ordinata: 2008 Allure 1.6 eHdi 92Cv; Grigio Artense; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati;Parck Assist; Ruotino di scorta.
Ordinata: 22/05/2014
Arrivata: 28/07/2014
Immatricolazione: 30/07/2014
Ritiro: 02/08/2014
Ordinata: 22/05/2014
Arrivata: 28/07/2014
Immatricolazione: 30/07/2014
Ritiro: 02/08/2014