PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fumosità dallo scarico

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
antonio45
Peugeottista novello

fumosità dallo scarico

Messaggio da antonio45 »

Salve a tutti,dalla mia 307 90 cv del 2007 ho fatto quasi 70.000km, quando accelero per la ripresa, fuoriesce un po' di fumo,mi chiedo ci vuole dell'additivo,e se qualcuno di voi lo adopera qual è consigliabile.

Calò75
Peugeottista veterano

Re: fumosità dallo scarico

Messaggio da Calò75 »

io consiglio un po' di chiarezza, forse qualche dato in piu' della vettura non guasterebbe e magari ci dici anche di che colore fuma lo scarico :shock: :shock:

antonio45
Peugeottista novello

Messaggio da antonio45 »

Salve Calò 75,l'auto è una reastyling berlina 5 porte 90cv.,il fumo come detto ,non è eccessivo e di colore nero, non nero cupo,e neanche voluminoso,mi sto premunendo prima che si aggravi la situazione ecco;Grazie per le risposte

antonio45
Peugeottista novello

Messaggio da antonio45 »

Salve Calò 75,l'auto è una reastyling berlina 5 porte 90cv.,il fumo come detto ,non è eccessivo e di colore nero, non nero cupo,e neanche voluminoso,mi sto premunendo prima che si aggravi la situazione ecco;Grazie per le risposte

Torna a “307 - Fai da te”