Spero di non andare contro il regolamento, e non voglio scatenare flame, ma semmai protare un'informazione presente nei canali web della RAI.
Tramite una mailing list a cui sono iscritto, sono venuto a conoscenza di una dossier della trasmissione Report, a riguardo in particolare i filti antiparticolato, cosa che ha attirato subito la mia atenzione, e ricordo anche una discussione in questo forum che ne spiegava la differenza tra FAP e DAP, ma la questione, in questo caso riguarda i filtri costruiti ed omologati in Italia.
A me inizialmente ha incuriosito e vi invito a guardare il filmato sul sito Rai al seguente indirizzo:
http://www.report.rai.it/dl/Report/punt ... 5c711.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Se non avete voglia di vedere il filmato, troverete anche la trascrizione delle interviste su un file pdf della puntata interessata, basta cliccare sull'icona del pdf appena sotto al video.
A me, nonostante in questa nostra Nazione se ne sentano di cotte e di crude, ha fatto un pò trasalire il sapere fino a che punto sono disposti certi personaggi quando hanno in mano la burocrazia nazionale.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rai Report e Indagine sul FAP.
-
- Peugeottista appassionato
Rai Report e Indagine sul FAP.
2008 Allure, 1.6 Hdi 115 CV, Bianco banchisa, Interni pelle/tessuto grigio/nero, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante, Grip control, Touchscreen 7", Navigatore e, Ruotino di scorta, park assist.
-
Re: Rai Report e Indagine sul FAP.
Chiedo scusa, mi sono accorto solo adeso che c'era una sezione off topic, chiedo gentilmente sia spostata lì la discussione, se ritenuto necessario, grazie.
2008 Allure, 1.6 Hdi 115 CV, Bianco banchisa, Interni pelle/tessuto grigio/nero, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante, Grip control, Touchscreen 7", Navigatore e, Ruotino di scorta, park assist.
-
- Peugeottista D.O.C.
Ho visto la puntata di Report e penso che non servano commenti.
Ora non biasimo più chi ha deciso di togliere quel filtro che aumenta solo i danni all'ambiente ed alla vettura.

Ora non biasimo più chi ha deciso di togliere quel filtro che aumenta solo i danni all'ambiente ed alla vettura.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista veterano
Io lo dico da sempre.
L'avevo scritto anche in questo forum il 30/01/2014
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=89370" onclick="window.open(this.href);return false;
Il PM10 diventa PM2,5 e va più in fondo nei polmoni......
L'avevo scritto anche in questo forum il 30/01/2014
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=89370" onclick="window.open(this.href);return false;
Il PM10 diventa PM2,5 e va più in fondo nei polmoni......
-
Grazie a voi per l'interessamento.