Allora
eccoci
la mia leonessa è arrivata a casa sabato mattina,bianca grintosa ma con classe,amore a prima vista e non solo da me.
Ad oggi ho fatto quasi 900 km
Partiamo dai consumi,sul compiuter di bordo mi dà 4.9 L/100 km considerando i 700 km in autostrada(velocità massima 120) ed il resto sparso tra strade tortuose di montagna un pò in paese e poca roba in città direi che se migliora un pochettino sarei più che soddisfatto.
Posizione di guida perfetta per me anche se ancora non ho fatto l'occhio e la mente alle dimensioni diverse dalla mia vecchia Citroen C3.
Smeg e quant'altro poco utilizzato , mi riserverò un giudizio quando avrò modi di giocarci e di utilizzarlo più a fondo.
Audio perfetto per i miei standard
Unico neo in questi primi 3 giorni di leonessa è stata la convergenza(spero e presumo) abbastanza errata della macchina che faceva convergere l'andatura verso sinistra con continue correzzioni da parte mia sul volante.....contatterò quanto prima la Peugeot per prendere appuntamento e riassettare l'auto nel migliore dei modi.

Possessore della 2008 active 1.6 Hdi 92 Cv FAP S&S con in più ruotino di scorta Pack urban plus e Navigatore