Non vorrei che la mossa Peugeot sia quella di tenerlo ancora in esclusiva per la 308 e di proporlo magari nel 2015.

Moderatore: Moderatori
Quindi pure io che l'ho ordinata ora a maggio con consegna a fine settembre non usufruirò delle modifiche? Che poi cmq mi è parso di capire non apportino solo migliorie, ma si andrebbe pure a togliere qualcosina... ovvero 1 presa usb, illuminazione alette parasole e la valvola d'aria che va nel cassetto portaoggetti. Pace se non avrò il sensore pressione pneumaticiFranklion ha scritto:Giusto per la cronaca, qualora dovesse interessare a qualcuno: ho ordinato la 2008 a fine aprile. Oggi ho provato a chiedere al conce se, visto che la consegna è prevista per settembre, rientro nelle novità di luglio (mi interessavano, in particolar modo, i sensori di pressione dei pneumatici). Niente da fare. Che sfiga.
L'aria nel cassetto portaoggetti è utile d'estate. Se ci tieni delle bottiglie d'acqua ti permette di averle fresche durante il viaggio.Franklion ha scritto:Sulla presa usb in meno consiglio di leggere il sostanzioso topic "Presa USB", dove, in buona sostanza, si arriva al concetto che forse, pur avendo due prese USB, non si abbiano molti vantaggi.
Per quanto riguarda l'aria nel cassetto portaoggetti... Mi spiegate a cosa servirebbe?
Ma è collegata al condizionatore? Cioè, devo tenere acceso il condizionatore per trasmettere aria fresca anche lì? E se invece ho l'aria calda accesa?Talbot ha scritto:L'aria nel cassetto portaoggetti è utile d'estate. Se ci tieni delle bottiglie d'acqua ti permette di averle fresche durante il viaggio.Franklion ha scritto:Sulla presa usb in meno consiglio di leggere il sostanzioso topic "Presa USB", dove, in buona sostanza, si arriva al concetto che forse, pur avendo due prese USB, non si abbiano molti vantaggi.
Per quanto riguarda l'aria nel cassetto portaoggetti... Mi spiegate a cosa servirebbe?