PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
secondo tagliando fatto con groupon
- sceriffo69
- Peugeottista novello
secondo tagliando fatto con groupon
Buonasera a tutti ieri ho fatto il secondo tagliando alla mia 508 acquistato con groupon e devo dire che mi sono trovato bene mi hanno sotituito l'olio[5w30],filtro olio,gasolio,aria,e filtro antipolline fatto azzeramento e tutto in mia presenza che guardavo totale €160 contro i 240€ della concessionaria risparmio 80€ devo dire ottimo ciao a tutti.
peugeot 508 berlina 2.0 hdi 140cv business colore grigio haria
Re: secondo tagliando fatto con groupon
già fanno mille problemi per riconoscere gli interventi in garanzia con i tagliandi in concessionaria, figuriamoci se fai i tagliandi fuori. sino a quando sarà in garanzia i tagliandi li farò in concessionaria, dopo dal meccanico sotto casa.
offerta groupon in che città?sceriffo69 ha scritto:Buonasera a tutti ieri ho fatto il secondo tagliando alla mia 508 acquistato con groupon e devo dire che mi sono trovato bene mi hanno sotituito l'olio[5w30],filtro olio,gasolio,aria,e filtro antipolline fatto azzeramento e tutto in mia presenza che guardavo totale €160 contro i 240€ della concessionaria risparmio 80€ devo dire ottimo ciao a tutti.
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
- sceriffo69
- Peugeottista novello
offerta groupon in che città?[/508 ha scritto:sceriffo69 ha scritto:Buonasera a tutti ieri ho fatto il secondo tagliando alla mia 508 acquistato con groupon e devo dire che mi sono trovato bene mi hanno sotituito l'olio[5w30],filtro olio,gasolio,aria,e filtro antipolline fatto azzeramento e tutto in mia presenza che guardavo totale €160 contro i 240€ della concessionaria risparmio 80€ devo dire ottimo ciao a tutti.
Bussolengo (vr) ciao
peugeot 508 berlina 2.0 hdi 140cv business colore grigio haria