PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Versione FELINE
Moderatore: Moderatori
Re: Versione FELINE
Oggi sono passato al conce di Aosta e ho visto la feline acquistata di cui ai primi post della discussione. bella come interni. Il colore invece, credo per colpa delle luci artificiali, non rendeva invece molto. A fianco c'era una bianco pastello e sembravano uguali.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Anch'io oggi sono passata dal conce a salutare la bimba con le ruote
! Magari ci siamo pure incrociati, eh eh
Non credo siano uguali i due colori, sai? Sotto al sole il madreperla luccica! Poi... "Ogni scarrafone è bello a mamma sua..."
Non vedo l'ora di portarla a casaaaaa, odio la burocrazia
Ho anche ordinato l'antenna corta perché quella lunga temo di portarla via con la porta del garage (mi conosco, torno una sera, l'apro non fino a fine corsa e poi chi lo dice al marito????)
È anche arrivata la Peugeot Connect Apps, ma non ho ancora voluto scartare la scatola
Spero a presto con le foto e i nuovi aggiornamenti!
Ps. Paolo avevi i guanti bianchi?
- scherzo, sono solo emozionata e impaziente per l'arrivo imminente... Sono innamorata di quella macchinina!

Non credo siano uguali i due colori, sai? Sotto al sole il madreperla luccica! Poi... "Ogni scarrafone è bello a mamma sua..."

Non vedo l'ora di portarla a casaaaaa, odio la burocrazia

Ho anche ordinato l'antenna corta perché quella lunga temo di portarla via con la porta del garage (mi conosco, torno una sera, l'apro non fino a fine corsa e poi chi lo dice al marito????)
È anche arrivata la Peugeot Connect Apps, ma non ho ancora voluto scartare la scatola

Spero a presto con le foto e i nuovi aggiornamenti!
Ps. Paolo avevi i guanti bianchi?

2008 e-HDI 115 Féline Cuivre, bianco madreperla, pack Alcantara, pack JBL, CD, navi, ruotino di scorta, cintura di sicurezza per cani, antenna corta, kit pronto soccorso
In effetti Gigi (hai parlato con lui?) mi ha detto che eravate passati poco prima. Sono solo salito per provare i sedili...avevo le scarpe un pò infangate...pazienza!
(scherzo, ho solo aperto la portiera x vedere l'alcantara)

Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Passerò a trovarti con lo Chante Clair!!!
(Sì, è Gigi il colpevole!)

(Sì, è Gigi il colpevole!)

2008 e-HDI 115 Féline Cuivre, bianco madreperla, pack Alcantara, pack JBL, CD, navi, ruotino di scorta, cintura di sicurezza per cani, antenna corta, kit pronto soccorso
Io pure l'ho vista.. Ma non è poi cosi più accessoriata, come dite, della Allure.. Per certi versi lo è più la mia! Le differenze che ho notato per esempio sono i sedili... Sulla felino sono in pelle con l'aggiunta del vellutino, sulla mia sono tutti in pelle e sono riscaldabili; sulla feline no... Mentre sulla Feline la plancia è in pelle sulla Allure no.. La mia ha l'allarme e la Feline no
Altre differenze non so.. Queste quelle che ho visto io.. Tutto sommato mi piace... Ma la mia non la cambierei con nessuna
Altre differenze non so.. Queste quelle che ho visto io.. Tutto sommato mi piace... Ma la mia non la cambierei con nessuna
Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.
ciao ragazzi sto decidendo se acquistare una peugeot 2008 feline... 1600 115CV diesel... biancomadreperla interni alcantara brandy super accessorista (nn gli manca nulla) al prezzo di 25000 euro e valutano il mio usato 5000 senza altri sconti.... l altra opzione è una mini countryman 1600 112 cv diesel... full optional rossa con tetto nero al prezzo di 32000 e valutano il mio usato con sconti 8000 euro.. cosa mi conisgliate????
Vai di 2008... ma lascia perdere la Feline... almeno secondo me... 25000 sono tantissimi. Se la tua te la valutano 5000 euro, prenderei in considerazione una Allure molto ben accessioriata. Risparmi fi sicuro.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Re:
Scusa HindiosHindios ha scritto:Vai di 2008... ma lascia perdere la Feline... almeno secondo me... 25000 sono tantissimi. Se la tua te la valutano 5000 euro, prenderei in considerazione una Allure molto ben accessioriata. Risparmi fi sicuro.

ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
-
- Peugeottista curioso
macchè countryman!!!!dom2014 ha scritto:ciao ragazzi sto decidendo se acquistare una peugeot 2008 feline... 1600 115CV diesel... biancomadreperla interni alcantara brandy super accessorista (nn gli manca nulla) al prezzo di 25000 euro e valutano il mio usato 5000 senza altri sconti.... l altra opzione è una mini countryman 1600 112 cv diesel... full optional rossa con tetto nero al prezzo di 32000 e valutano il mio usato con sconti 8000 euro.. cosa mi conisgliate????
lo spazio all'interno è davvero poco,è una 4 posti!!!e se la fanno pagare pure cara....
a parte gli scherzi,io possiedo una mini cooper e ti garantisco che sono belle auto ma troppo sacrificate,piccole,i miei amici che non riescono a salire dietro...ricambi dal costo salato...la carrozzina di mia figlia che entra dal cofano della macchina...
poi ho deciso di acquistare la leonessa,una gran bella macchina,ne sono davvero soddisfatto ; io l'ho provata la mini countryman,un gradino sotto alla classica mini e soprattutto alla 2008.
quindi,il mio consiglio è: peugeot 2008

Re: Re:
hahahahahhahaa [-o< [-o<fran(es(o: ha scritto:Scusa HindiosHindios ha scritto:Vai di 2008... ma lascia perdere la Feline... almeno secondo me... 25000 sono tantissimi. Se la tua te la valutano 5000 euro, prenderei in considerazione una Allure molto ben accessioriata. Risparmi fi sicuro.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalkma cosa sono i "fi" che si risparmiano sicuro ?
![]()
![]()
![]()
ciao
fran(es(o:

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Arrivataaaaa! È a casa, finalmente. Appena riesco posto delle foto

Contento per te!
Ci si vedrà in giro allora! (spero presto....)
Ci si vedrà in giro allora! (spero presto....)
Grazie Paolo, è davvero una macchina fantastica! Ma pensavo l'avessi già ritirata la tua, novità?
Cmq Gigi è stato davvero molto gentile, mi ha anche fatto scuola guida per il park assist
Farò come i motociclisti, saluterò tutte le 2008 che incrocio in Valle
Cmq Gigi è stato davvero molto gentile, mi ha anche fatto scuola guida per il park assist

Farò come i motociclisti, saluterò tutte le 2008 che incrocio in Valle

DOVREI ritirarla la settimana prossima, se tutto va bene
Incrocio le ditaaaa!!!
E in bocca al Leone
E in bocca al Leone