PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
Se sai cosa hanno fatto a me 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Vuoi che metto le foto.?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
[Prime impressioni] GTi
Mettila dai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspetta ci vuole un topic apposta perche l'ingegnere che ha fatto il lavoro merita un topic dedicato
Buongiorno a tutti !
da 10 giorni ho acquistato la mia prima peugeot (208 gti), che dire.. per ora solo soddisfazioni
, a dire il vero mi sembra ancora un po legata...
dopo circa 700 km si inizia a sentire il fischio del turbo sopra i 3000 giri circa..
come consumi di media sto sui 11.5 l/100 km (strade urbane sali-scendi)
da 10 giorni ho acquistato la mia prima peugeot (208 gti), che dire.. per ora solo soddisfazioni

dopo circa 700 km si inizia a sentire il fischio del turbo sopra i 3000 giri circa..

come consumi di media sto sui 11.5 l/100 km (strade urbane sali-scendi)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma che colere è è uno spettacolo
Sono contento che ti piaccia, è grigio metallizzato
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Benvenuto raven, abbi un po di pazienza e sentirai che il motore inizierà a slegarsi sempre di più! Vai morigerato all'inizio.........
《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
《 208 GTI 》
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
ciao a tutti, come faccio ad inserire una foto della macchina dal mio i-pad? grazie johnson

- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Riesci a postare più foto di lato e da dietro? (oscura la targa
)
Ps: la bella GTi bianca parcheggiata sabato scorso a Barghe (zona lago d'idro) è di qualcuno del forum? Non sono riuscito a lasciargli un biglietto di invito a questo forum
《 208 GTI 》

Ps: la bella GTi bianca parcheggiata sabato scorso a Barghe (zona lago d'idro) è di qualcuno del forum? Non sono riuscito a lasciargli un biglietto di invito a questo forum

《 208 GTI 》
Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
buongiorno a tutti, purtroppo ho scattato solo questa di foto e non ho pensato di coprire la targa, ora sono in veneto e non ho portato l'i-pad per farne altre... veramente bella grigia met. ero indeciso se comprarla bianca o blu met. ma con il tempo mi sono trovato pentito del bianco... beh ormai è un pò tardi.