PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lavori fai da loro

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Andreadifi
Peugeottista novello

Re: lavori fai da loro

Messaggio da Andreadifi »

Ma per quale motivo ti avrebbero dovuto fare una cosa del genere......... credo che ad una persona sana di mente non passi nemmeno per il cervello il pensiero "Mah sì, oggi rigo una macchina a caso o la più bella che trovo in giro........."

Per fortuna che l'assicurazione ha pagato (peccato per la franchigia) e comunque ora è bellissima :oops:
208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

ahah
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:roll: meno male
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Andreadifi ha scritto:Ma per quale motivo ti avrebbero dovuto fare una cosa del genere.........
Scusa ma di cosa ti stupisci oggigiorno? Guarda, proprio oggi pomeriggio mi è capitato questo: ero in giro in bici su una ciclabile, mi fermo pochi secondi, poso lo zainetto su una panchina con dentro solo un k-way, un cell da 20 euro e i documenti (fortuna che le chiavi di casa non le tenevo lì #-o ) poi sono ripartito senza lo zainetto e tempo un quarto d'ora esso non c'era più. Ovviamente il telefono è stato spento così non ne sentirò più parlare né di quello né dei documenti.
Quindi vedi? Uno normale non ruberebbe mai oggetti di pochissimo valore come quelli ed in particolare i documenti (c. id. e patente :mad: ) sapendo il disagio che comporta riaverli. Eppure è successo. :(
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ma che schifo, ci vorrebbe la sedia elettrica e la ghigliottina cosi ci penserebbero prima (forse)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot65 »

ale1989 ha scritto:Ma che schifo, ci vorrebbe la sedia elettrica e la ghigliottina cosi ci penserebbero prima (forse)
Che bello, sarebbe il mio sogno!
Vi giuro che mi farei l'abbonamento annuale per assistere alle esecuzioni!
Allo stesso tempo devolverei l'8x1000 per questa giusta causa!

Purtroppo finché c'è il Papa... :-$
Inoltre siamo un popolo di ladri, truffatori... ed ipocriti! Infatti andiamo pure a rompere il caxxo agli altri paesi che essendo più civili del nostro giustamente adottano tale sistema per eliminare fisicamente le mele marce dalla società!!! Ad un costo tutto sommato sostenibile rispetto al dentro e fuori dalle carceri, processi, mangiare, medicine, ecc...!

Andando al tuo "problema" appena visto le foto dell'atto vandalico ho smesso di respirare, ho ripreso a farlo solo dopo aver visto le foto dell'auto riparata e soprattutto aver letto che hai dovuto sborsare "solo" la franchigia di 250 euro!

Complimenti per la bella auto!
Scusate lo sfogo.

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Menomale che è tutto sistemato, purtroppo questa gente non sa cosa vuol dire evidentemente sudare per ottenere e mantere qualcosa, non sa il valore dei soldi altrui..poi magari guai a toccargli le cose loro.

Comunque stupenda, e quell'alettone..da quando ho messo i cerchi alla mia, credo che quello che gli manchi sia proprio quell'alettone..continua a strizzarmi gli occhi, ma quanto costa... :(
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

A me è costato 260 , me lo ha montato gratis e anche verniciato. Mi ha detto ci basta la franchigia già. :oops:

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Salve ragazzi riesumo questo bruttissimo post per darvi la notizia che la macchina è stata nuovamente graffiata. Spero solo che se esiste un Dio sappia cosa riservare a gente cosi a questo punto credo di venderla :)

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Ma roba da matti!!! Mi dispiace ale :cry:
Ma perché la vuoi vendere? :o
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Perché sto diventando pazzo ho gli incubi la notte e poi trovo la sorpresa che non mi aspetto . Siccome tengo alla mia salute e non voglio avere gli incubi la notte la vendo e mi prendo una latta cosi saranno contenti chi evidentemente non ha altro da fare la notte e hanno voglia di graffiarla e romperla tutta . Sapete quanto vale sul 4 ruote il 1.2 active?

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

ma non è giusto che uno non possa girare con la macchina che vuole perché un figlio di madre ignota te la riga :mad:

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Su Quattroruote la quotazione per una 1.2 active 5porte è intorno a 8500/9000 euro, comunque massima solidarietà contro questi str**** che non hanno nulla da fare :mad: :mad:
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Grazie mario ;-) non ho più parole domani ho appuntamento con la carrozzeria Peugeot perché ho gli atti vandalici , vedo se mi conviene e poi vedrò il da farsi per venderla già ho trovato una y a 800 euro :D

Tesla

Messaggio da Tesla »

microcamere dentro l'auto o una semplice ip-camera wifi(serve solo l'alimentazione) da esterno puntata sull'auto?

Per me sono dei poveracci mentalmente disturbati. Comunque il top della follia l'ho visto qualche anno fa a Messina, l'auto in questione non aveva nemmeno un centimetro quadrato di carrozzeria libera dai graffi, nemmeno i copricerchi hanno salvato e sul perimetro un mare di trucioli di vernice a terra. A me stava prendendo un infarto, non oso pensare cosa gli è preso al/alla proprietario/a.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”