Ciao a tutti .. [-o<..apro questo argomento in merito l'uso del Cruise Control per le nostre feline..un pò esteso per tutti i modelli....è vero da evitare l'uso durante periodo del rodaggio dell'auto in quanto è consigliabile non mantenere regimi costanti durante "l'assestamento". ????......
Ma io non sono un meccanico però per mia opinione personale il problema ci sarebbe se i regimi che tieni sono alti tipo 3500-4000 giri altrimenti non vedo il problema anche perché il rodaggio vero e proprio che io sappia non esiste più. Ciao
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Anche secondo me non ci sono grosse limitazioni durante il rodaggio... ovvio che non puoi tirargli subito il collo ma l'utilizzo del cruise non comporta alcun danno...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!