PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
appoggia gomito per 2008 ...
Moderatore: Moderatori
I rivetti sono a vista?
In possesso di 2008 1.5 BlueHdi 130cv GT Orange Fusion ordinata 31 agosto 2021, immatricolata il 19 gennaio 2022.
Re: appoggia gomito per 2008 ...
Presumibilmente una parte si, ma credo poco visibile perché nascosto dalla struttura del bracciolo stesso e dai sedili.
Peugeot 2008 Crossover Allure 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP® S&S Manuale a 6 marce
Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Navigazione, Park Assist, Pack "Ciel"
Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Navigazione, Park Assist, Pack "Ciel"
lellom14 ha scritto:Presumibilmente una parte si, ma credo poco visibile perché nascosto dalla struttura del bracciolo stesso e dai sedili.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Crossover Allure 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP® S&S Manuale a 6 marce
Come prima impressione , il design della woodcompany sembra migliore.
Inoltre non bisogna fare alcun buco.
Ma la figura 5 e 6 cosa rappresentano ?
Inoltre non bisogna fare alcun buco.
Ma la figura 5 e 6 cosa rappresentano ?
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
Dove vanno posizionati i rivetti.
In possesso di 2008 1.5 BlueHdi 130cv GT Orange Fusion ordinata 31 agosto 2021, immatricolata il 19 gennaio 2022.
-
- Peugeottista appassionato
Io metterei delle viti autofilettanti corte, sia mai che nel futuro per qualche problema bisogna togliere, con le viti si può rimediare in fretta, con i rivetti bisogna trapanare.
2008 Allure, 1.6 Hdi 115 CV, Bianco banchisa, Interni pelle/tessuto grigio/nero, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante, Grip control, Touchscreen 7", Navigatore e, Ruotino di scorta, park assist.
ah bella notizia , siccome a me era incluso nel contratto e non mi sono fatto fare il buono ma ho aspettato ora me lo faró montare originale 

2008 Active; Bianco banchisa ; 1600cc 8v eHDi 92cv; FAP; Stop&Start; Hill Assist; cambio manuale 5 m; interni Tessuto TOKYO NERO MISTRAL; PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori; clima manuale; ruotino; cerchi heridan neri 17"; Touchscreen 7" , navigatore ; appoggia gomito; COMPRATA IN PRONTA CONSEGNA FEB 2014
ah bella notizia , siccome a me era incluso nel contratto e non mi sono fatto fare il buono ma ho aspettato ora me lo faró montare originale 

2008 Active; Bianco banchisa ; 1600cc 8v eHDi 92cv; FAP; Stop&Start; Hill Assist; cambio manuale 5 m; interni Tessuto TOKYO NERO MISTRAL; PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori; clima manuale; ruotino; cerchi heridan neri 17"; Touchscreen 7" , navigatore ; appoggia gomito; COMPRATA IN PRONTA CONSEGNA FEB 2014
Ciao raga... Oggi il mio conce (dato ke sto ancora aspettando la mia allure bianca robotizzata...) mi ha detto ke il bracciolo originale dovrebbe (?) essere messo in vendita dal 1° luglio, ad un prezzo di € 100 + iva... Ed è disponibile in 2 colorazioni mi sembra, per meglio intonarsi agli interni destinati... Dagli skemi e dalle foto sembra solido, sicuramente si raccordera' xfettamente alla struttura del tunnel centrale (credo anke sia un po'+ rigido dei soliti, mi ricorda molto quello montato after market sulla nuova Citroën c3 Picasso, e vi garantisco ke è un Signor bracciolo !!!).
Senza ombra di dubbio aspetto qsto !!!... A voi l'ardua scelta... Cmq appena mi arriva posto foto e impressioni...

Senza ombra di dubbio aspetto qsto !!!... A voi l'ardua scelta... Cmq appena mi arriva posto foto e impressioni...

Se esce realmente il primo Luglio sarà di sicuro mio!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- Bubowl2008
- Peugeottista novello
Ottimo!
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Re:
Hindios ha scritto:Se esce realmente il primo Luglio sarà di sicuro mio!

2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
Hahahahahaha.... bene, allora si beve!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
-
- Peugeottista curioso
ragazzi wood company e' quasi pronto per mettere in vendita il bracciolo!!
io oggi ho montato il definitivo e ci vogliono 2 secondi, si incastra nella guida della aletta che chiude il vano portaoggetti e non ci vogliono viti!!
fenomenale!!
lo consiglio a tutti!!!!
io oggi ho montato il definitivo e ci vogliono 2 secondi, si incastra nella guida della aletta che chiude il vano portaoggetti e non ci vogliono viti!!
fenomenale!!
lo consiglio a tutti!!!!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore- Pack JBL -Ruotino. ordinata il 30/12/2013 in partenza dalla Francia 20/02/2014