PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Regolazione cinture di sicurezza
Regolazione cinture di sicurezza
Ciao ragazzi scusate la domanda ma ho provato a regolare la cintura di sicurezza ma non riesco ad abbassarla, si alza facilmente ma difficilmente il contrario, sapete come fare? Grazie mille
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Regolazione cinture di sicurezza
Ciao io avevo la 206 XT e le cinture funzionavano regolarmente, prova a passare da un carrozziere o da un meccanico se riesce a venirne a capo.
p. s. se ti può consolare ora le cinture non si regolano più, te le tieni così come sono.
p. s. se ti può consolare ora le cinture non si regolano più, te le tieni così come sono.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
R: Regolazione cinture di sicurezza
Huaaaa bello! Passerò dal carroziere perchè ho schiacciato ovunque bottoni ovunque ma niente :@
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Regolazione cinture di sicurezza
Scusa, ma perché non scrivi direttamente nella sezione 206? Lì sapranno sicuramente darti delle indicazioni. 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)