PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info rapporto concessionari
Moderatore: Moderatori
Salve a tutti, purtroppo mi rendo conto che il titolo non è chiaro quindi cerco di spiegarmi meglio qui.
Dopo tante ricerche mi sono deciso: vorrei acquistare una 208 1.2 benzina allestimento active a cui aggiungere il pack black ed il pack urban active per i sensori di parcheggio, possibilmente bianca 3 porte.
Nella concessionaria in cui ho fatto il preventivo (catania) purtroppo in stock non hanno nulla ed io avrei una certa fretta di cambiare auto.. Controllando nel sito però ho visto che ce n'è una bianca in pronta consegna 5 porte in una concessionaria a Ragusa! (Consegna 10 giorni ed extra sconto di 500 euro!) ..
Secondo voi se interessato alla vettura dovrei necessariamente recarmi a Ragusa o si potrebbe gestire il tutto tramite la mia conce di fiducia a catania? Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dopo tante ricerche mi sono deciso: vorrei acquistare una 208 1.2 benzina allestimento active a cui aggiungere il pack black ed il pack urban active per i sensori di parcheggio, possibilmente bianca 3 porte.
Nella concessionaria in cui ho fatto il preventivo (catania) purtroppo in stock non hanno nulla ed io avrei una certa fretta di cambiare auto.. Controllando nel sito però ho visto che ce n'è una bianca in pronta consegna 5 porte in una concessionaria a Ragusa! (Consegna 10 giorni ed extra sconto di 500 euro!) ..
Secondo voi se interessato alla vettura dovrei necessariamente recarmi a Ragusa o si potrebbe gestire il tutto tramite la mia conce di fiducia a catania? Grazie
Re: Info rapporto concessionari
Ciao è benvenuto. Dove sei andato di preciso. ?al viale?o alla cisauto?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
In entrambe le conceale1989 ha scritto:Ciao è benvenuto. Dove sei andato di preciso. ?al viale?o alla cisauto?
Al viale ne avrebbero una 3 porte però mancando il pack urban business di serie dovrei far inserire i sensori da loro in conce ma leggendo sul forum non si ha lo stesso risultato
Ciao..guarda..la cosa migliore è chiedere direttamente alla tua conce..spiegargli la situazione e vedere che ti dicono..in teoria ci guadagnerebbero entrambe...ovviamente (secondo me) prendendola direttamente a ragusa otterresti un prezzo minore..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Capito , a questo punto se la c'è ti conviene andare a Ragusa, o se no questa senza pack Black
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho sbagliato volevo dire l'altro
O se sia fattibile che si mettano d'accordo le concessionarie non lo so
Quando ho preso la mia auto 2 anni fa, il concessionario mi disse che c'era la possibilità di far arrivare le auto con la bisarca da altre concessionarie, se necessario, tra quelle viste in rete.
Difatti mi aveva detto che ne aveva fatta appena arrivare una da Gallipoli, e io abito a Mantova. Prova ad informarti meglio su questa possibilità
Difatti mi aveva detto che ne aveva fatta appena arrivare una da Gallipoli, e io abito a Mantova. Prova ad informarti meglio su questa possibilità

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Grazie mille a tutti per le risposte! Purtroppo ora ho un esame dietro l'angolo e tra lavoro ed uni non ho proprio tempo. Spero non vendano quella a Ragusa; poi proverò ad informarmi e caso mai farò una gita nel ragusano
vi tengo aggiornati

Se vuoi consigli fai un fischio tanto sei di Catania
Vi Aggiorno su quanto accaduto nell'ultimo mese! Finalmente decido colore e versione (bianca 3 porte active con black pack e pacchetto con sensori di parcheggio più bracciolo centrale).. Per esigenze pratiche preferisco optare per una pronta consegna.. Purtroppo in zona non c'è nulla allora al concessionario provano a fare qualche tentativo al nord .. Ovviamente la disponibilità c'è.. Le macchine in questione sono però due allure con tutti gli optional possibili (cosa che fa Ingrassare il preventivo).. Controllando però nel webstore mi rendo conto che, oltre ai due citati modelli, vi sono anche delle active.. Onestamente m sento un po preso in giro.. Possibile che, su tutta la rete nazionale
Peugeot sia impossibile farsi mandare una macchina da un'altra città? Con agosto in mezzo i 90 giorno diventeranno sicuramente 120..
Peugeot sia impossibile farsi mandare una macchina da un'altra città? Con agosto in mezzo i 90 giorno diventeranno sicuramente 120..
Tutto Questo dove?
Sia Cisauto che fll villa
Al viale o a giarre?