appunto!!!!baluba307sw ha scritto:Ma guarda che non succede nulla se ti registri, è come quando ti sei registrato nel nostro forum.....

si rischia di entrare nel circolo VIZIOSO dei raduni. :bom:

A parte le battute, belle le foto.
Saluti
appunto!!!!baluba307sw ha scritto:Ma guarda che non succede nulla se ti registri, è come quando ti sei registrato nel nostro forum.....
non esageriamo dai...407ste ha scritto:appunto!!!!baluba307sw ha scritto:Ma guarda che non succede nulla se ti registri, è come quando ti sei registrato nel nostro forum.....![]()
![]()
e guarda cos'e' successo.....
si rischia di entrare nel circolo VIZIOSO dei raduni. :bom::coffee2:
Saluti
E va beh dai, ma bisogna rischiare..........e controllare bene tutto407ste ha scritto:appunto!!!!baluba307sw ha scritto:Ma guarda che non succede nulla se ti registri, è come quando ti sei registrato nel nostro forum.....![]()
![]()
e guarda cos'e' successo.....
si rischia di entrare nel circolo VIZIOSO dei raduni. :bom::coffee2:
Saluti
Fossi la redazione di mediaset trasmetterei il video di ITALIA1 giusto per la mitica interpretazioneTitti ha scritto:Eccomi..... Sono rientrata pure io![]()
Non posso che ripetere tutto quello che è stato già detto.....
Bellissimo incontro, come sempre con gli amici vecchi e nuovi.....
Peccato la pioggia (mannaggia il sole non ha capito bene la data in cui doveva essercise ne è accorto tardi, ma è venuto lo stesso a salutare
)
Un particolare ringraziamento a Gatto che mi ha sopportato in questi tre giorni e alla famiglia Fish per la bella serata di ieri post-raduno.....
Ci si vede alla prossima e prometto che stavolta il sole ci sarà![]()
P.S. Stamattina al nord la giornata era veramente bruttina, ma al mio arrivo in Sicilia 19 gradi e cielo azzurrissimo.....
io al prossimo dovrei esserci!!! oltre a quello di settembre è gia il secondo che mi perdo...e sento già la nostalgia dei raduni, anche se un po' mi ra passata con il pranzo di natale!!!jeeg ha scritto:ragazzi per mè era il primo raduno, e devo dire che non vedo l'ora che si organizzi il prossimo. giornata splendida, non tanto per le condi meteo purtroppo, ma per aver conosciuto tutta gente a cui piace divertirsi. peccato per chi non c'era ma avrò modo al prossimo raduno di fare tante altre conoscenze.
QUoto!!!!!!jeeg ha scritto:Fossi la redazione di mediaset trasmetterei il video di ITALIA1 giusto per la mitica interpretazioneTitti ha scritto:Eccomi..... Sono rientrata pure io![]()
Non posso che ripetere tutto quello che è stato già detto.....
Bellissimo incontro, come sempre con gli amici vecchi e nuovi.....
Peccato la pioggia (mannaggia il sole non ha capito bene la data in cui doveva essercise ne è accorto tardi, ma è venuto lo stesso a salutare
)
Un particolare ringraziamento a Gatto che mi ha sopportato in questi tre giorni e alla famiglia Fish per la bella serata di ieri post-raduno.....
Ci si vede alla prossima e prometto che stavolta il sole ci sarà![]()
P.S. Stamattina al nord la giornata era veramente bruttina, ma al mio arrivo in Sicilia 19 gradi e cielo azzurrissimo.....
Ma dove di preciso?? Penso che ci vorranno un paio d'ore prima che arrivi laggiu in autoemanuele307nera ha scritto:Bellissime le foto complimenti, immaggino che vi siate divertiti tutti, peccato la pioggia![]()
Sapete che stiamo organizzando un miniraduno in Siciliaguardate qui http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=9238
![]()
Ciao