Il problema è che ho già saldatodudu75it ha scritto:Lion21 ha scritto:Auguroni dudu e complimenti![]()
Ragazzi un consiglio spassionato...Quando avrete l'agognata carta di circolazione, verificate sempre che il numero di telaio (voce E) coincida con quello della vostra vettura onde evitare che l'agenzia di pratiche auto sulla quale si appoggia la vostra concessionaria vi intesti,ad esempio,una 208 3 porte 1.4 diesel anzichè della vostra 2008 che magari state aspettando da troppi mesi e che non vedete l'ora di portarla a casa anche perchè siete appiedati da quasi 2 settimane.
Fate attenzione quindi,perchè in questi casi,la snella e veloce burocrazia italiana prevede che arrivi (chissà quando) un'ispettore della MTC che verifichi la reale identità delle due vetture coinvolte ed una volta risolto il misfatto si puo' finalmente procedere alla ristampa della carta di circolazione.
Non immaginate come mi stanno girando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma anche il modello era sbagliato nel tuo libretto? E' il concessionario che comunica dati e modello per l'immatricolazione!! Cerca di farti fare anche un bello sconto dal concessionario .. magari ha comunicato male i dati!! In ogni caso poteva anche lui verificare e sistemare subito il disguido.. Non credi? In ogni caso chi ti ha venduto l'auto come si è giustificato?


che amarezza,contavo di ritirarla già stamattina

