PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quale bracciolo aftermarket ?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Darklay
Peugeottista novello

Quale bracciolo aftermarket ?

Messaggio da Darklay »

Sto cercando un bracciolo per la mia nuova (ritirata Giovedì!!) 208 1.6 115CV allure con volante in pelle e pomello cambio cromato.

Ho visto questi 4 modelli e non saprei scegliere, avente consiglio, qualcuno ha uno di questi modelli ?

Costa poco è in tessuto, poco capiente e non si regola in lunghezza
Immagine

Similpelle regolabile in lunghezza e molto capiente
Immagine

Come sopra in similpelle regolabile in lunghezza e molto capiente
Immagine

Come sopra in similpelle regolabile in lunghezza e molto capiente
Immagine

giola89
Peugeottista veterano

Re: Quale bracciolo aftermarket ?

Messaggio da giola89 »

DIrei il quarto! o il primo, che è praticamente quello di serie!
Hyundai i40 1.7 Crdi, Berlina, Business pack

Ex Peugeot 208 Bianca, 1.4 hdi 5p Allure
Navi + Lettore CD, Pack Urban, Pack Comfort
Impianto Stereo Jbl 609c Anteriore e posteriore + insonorizzazione portiere +Terminale di scarico e antennino corto By Simoni Racing

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

pensa che il mio vorrei estirparlo....

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

io ho il secondo ,mi è piaciuto di più degli altri perchè rimane come un tutt'uno con il tunnel centrale...non da fastidio a cambiare le marce.io ho preso quello che va avanti e indietro e molto spesso lo ritrovo spostato indietro in quanto probabilmente lo urto con il gomito leggermente metre cambio.Un'altra cosa è che non si adatta proprio al 100% al portabicchieri ti rimane una piccola fessura dietro e nel montarlo bisogna stare attenti in quanto gli spigoli del supporto in metallo rigano la plastica del portabicchieri :mad: :mad: ad averlo saputo avrei inserito dei della carta o messo del nastro di carta agli spigoli per evitare...cmq mi trovo bene e mi piace
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

Bonfi
Peugeottista curioso

Messaggio da Bonfi »

Io ho acquistato il primo, non ho ancora avuto modo di montarlo... Domani se tutto va bene ritiro la macchina in officina e lo monto, magari faccio qualche foto nel mentre, che può tornare utile a qualcuno.
Intanto ti posso dire che a prima vista mi sembra solido e ben fatto. Principalmente ho scelto questo perchè è recrinabile a piacimento e dalle foto si abbina bene alla nostra 208 :D L'interno magari non sarà dei più grandi rispetto agli altri modello, ma a me sembra abbastanza capiente per metterci cose tipo occhiali, portafogli o robe varie, ma dipende un po' da cosa uno vuole metterci :D
Allego anche qualche foto dei pezzi che arrivano nel pacco (io l'ho preso su ebay, se serve vi metto il link)

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Peugeot 208 Grigio Alluminio, 1.4hdi 5p Active, pack urban, lettore cd.
Modifiche: bracciolo centrale, deflettori antiturbolenza, luci zona piedi.

Darklay
Peugeottista novello

Messaggio da Darklay »

Grazie per le info... il primo a me piace come design, però non vorrei che il fatto che non scorra in lunghezza lo renda meno comodo... si riesce a poggiare il braccio ed arrivare al cambio e voltante o risulta corto ?

Il secondo sembra comodo e bello capiente ma è troppo squadrato.. l'ultimo potrebbe andare bene..ma se il primo è cmq comodo credo che andrei sul primo

digisam1985
Peugeottista novello

Messaggio da digisam1985 »

io ho il primo e si è rotto dopo 2 settimane è di plastica molto ma molto fragile.

Ho dato un passaggio ad una amico si è appoggiato e bang me l'ha rotto. li mortacci

:shock: :shock: :shock: :shock:
Peugeot 208 - 1.4 Hdi - blu virtuel

digia
Peugeottista novello

Messaggio da digia »

addirittura? io pensavo proprio di mettere quello... :(
Una domanda: ma tutti e tre i modelli si incastrano nel cassettino/portabevande oppure solo il primo?
208 Active 5p. Spirit grey-lettore CD-fendinebbia-ruota di scorta omogenea-poggiapiede cromato-

In arrivo: fari diurni Led-battitacco

Prossimamente: Cerchi in lega 16"

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

il mio (il secondo) si appoggia sopra il portabicchieri e ha 2 ali di metallo che vanno ai lati del portabicchieri 4 viti autofilettanti (2 per lato) e il bracciolo è montato...ma come già detto non combacia perfettamente con il portabicchieri nella parte dietro in quanto il portabicchieri mi pare vada a scendere e quindi lascia una piccola feritoia fra i due..
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

ciccariello
Peugeottista appassionato

Messaggio da ciccariello »

PaoloBonolis78 ha scritto:il mio (il secondo) si appoggia sopra il portabicchieri e ha 2 ali di metallo che vanno ai lati del portabicchieri 4 viti autofilettanti (2 per lato) e il bracciolo è montato...ma come già detto non combacia perfettamente con il portabicchieri nella parte dietro in quanto il portabicchieri mi pare vada a scendere e quindi lascia una piccola feritoia fra i due..
anche a me piace di più il secondo proprio per il fatto che resta un tutt'uno con il tunnel centrale....

mi dici dove l'hai aacquistato??? su che sito???? mi mandi il link??? grazie....
Peugeot 208 Active 1.4 Vti 95 Cv GPL Bianco Banchisa + Fendinebbia + Lettore CD

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

http://www.car-accessories-italy.com/sh ... d=21436321" onclick="window.open(this.href);return false;

Darklay
Peugeottista novello

Messaggio da Darklay »

Ma il secondo non è corto? E quanto è alti? Si regola in altezza?

Inviato dal mio LT26w utilizzando Tapatalk

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

si puo scegliere l'opzione che scorre avanti (che io ho messo) in altezza invece non si può regolare,ma per me va bene come altezza..

Darklay
Peugeottista novello

Messaggio da Darklay »

Non è che potresti dirmi quanto è alto? Grazie!

Inviato dal mio LT26w utilizzando Tapatalk

Giulk
Peugeottista curioso

Messaggio da Giulk »

digia ha scritto:addirittura? io pensavo proprio di mettere quello... :(
Una domanda: ma tutti e tre i modelli si incastrano nel cassettino/portabevande oppure solo il primo?
Da quello che ho capito solo il primo, qualcuno puo confermare? :D, anche perche mi vengono i "brividi" solo al pensiero di bucare la plastica con delle viti autofilettanti :shock:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”