Ciao a Tutti.Mi è arrivata una mail da Peugeot italia con cui mi chiedeva di iscrivermi a Identibox.Nuovo servizio con cui ti regalano 3 giorni di auto sostitutiva in aggiunta ai 7 previsti.In più una specie di antifurto chiamato Identitag.In verità non è che ci ho capito molto.Forse viene dato a chi fa un finanziamento con Peugeot.Mi hiede anche di scaricare la nuova App per il mio smartphone,ma sul playstore neanche l'ombra.Qualcuno ha info a riguardo?
Ciao, My Peugeot è anche su Android, Identibox è solo per Apple.
Skyguard76 puoi salvare il collegamento diretto al link di internet come ho fatto io.
Con Identibox ti marchiano tutti i vetri e ti mettono un'adesivo con banda magnetica all'interno dell'auto che possono leggere in concessionaria con uno scanner e ci sono tutti i dati della tua auto. Vai a vedere qualche video su YouTube.
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Artense, Navigatore satellitare, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta
Io non ho fatto il finanziamento per l'acquisto dell'auto ma ho fatto il finanziamento per la manutenzione e l'assicurazione e mi hanno dato l' identibox gratis.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Artense, Navigatore satellitare, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta
Si in concessionaria ti marciano i vetri, ti mettono una fascia adesiva nera con chip nascosta in auto e di danno una tessera tipo bancomat.
Ti iscrivi su internet con i tuoi dati ed hai tutte le info della tua 2008 inoltre puoi impostare scadenze e manutenzioni.
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk