PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mancanze e ... miglioramenti ..
Moderatore: Moderatori
- chico63
- Peugeottista veterano
Re: Mancanze e ... miglioramenti ..
Che ne dite dell'impossibilità di scegliere come opzione dei cerchi in lega neri che sul bianco banchisa ci vanno a .......... tanto è vero che ioo ho preferito non prendere quelli forniti come pacchetto e prossimamente prenderli after market
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
Bè ma quella non è una mancanza...è una scelta commerciale ben miratachico63 ha scritto:Che ne dite dell'impossibilità di scegliere come opzione dei cerchi in lega neri che sul bianco banchisa ci vanno a .......... tanto è vero che ioo ho preferito non prendere quelli forniti come pacchetto e prossimamente prenderli after market

Ovviamente il caso dei cerchi si puo' estendere ad altri optional ed ovviamente questo non avviene solo in casa Peugeot

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
ho fatto la prova guida e l'ho vista una volta, ma non ho controllato se almeno il cruscotto ( la plancia) non parlo del pannello dei sportelli... se è in plastica soft-touch...qualcuno che è in possesso sa dirmi?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
Solo per metà... la parte adiacente al parabrezza è di plastica rigida... quello più verso lo smeg (quello goffrato) è soft-touch...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Re:
ti ringrazio caroHindios ha scritto:Solo per metà... la parte adiacente al parabrezza è di plastica rigida... quello più verso lo smeg (quello goffrato) è soft-touch...

Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Figurati...
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Visto che ho usato la mia 2008 con la pioggia segnalo la mancanza del regolatore dell'intermittenza del tergicristallo. Peccato. L'avevo nell'altra auto e x me era utile. Qui ho l'automatico, ma non mi convince molto...
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
È vero che manca ma onestamente io con la modalità AUTO mi trovo benissimo senza dover ogni volta regolare l'intermittenza
per ora anch'io con la modalità AUTO mi trovo bene, e pure io avevo il regolatore nella mia defunta precedente macchina, ma sono stata fortunata: nn ho - ancora - preso chissà quale pioggia!paolo61 ha scritto:Visto che ho usato la mia 2008 con la pioggia segnalo la mancanza del regolatore dell'intermittenza del tergicristallo. Peccato. L'avevo nell'altra auto e x me era utile. Qui ho l'automatico, ma non mi convince molto...
(anche se ieri ho schivato per un soffio la bomba d'acqua che si è abbattuta sulla provincia di Cuneo!)
2008 e-HDI 115 Féline Cuivre, bianco madreperla, pack Alcantara, pack JBL, CD, navi, ruotino di scorta, cintura di sicurezza per cani, antenna corta, kit pronto soccorso
L'intermittenza si regola in automatico in funzione della velocità...
...personalmente uso moltissimo la funzione auto..praticamente il 95% delle volte e mi trovo abbastanza bene..

Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
- chico63
- Peugeottista veterano
Re:
Ma per chi non ha la funzione Auto ma manuale l'intermettitenza sembra checon la velocità non cambi può essere ???syrio91 ha scritto:L'intermittenza si regola in automatico in funzione della velocità......personalmente uso moltissimo la funzione auto..praticamente il 95% delle volte e mi trovo abbastanza bene..

2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
-
- Peugeottista D.O.C.
infatti non cambia, cambia solo quando ti fermi che la frequenza si abbassa. Ma questo succede anche se lo metti in continuo, in quel caso se ti fermi diventa intermittente.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Sarà che io non amo molto i tergi, li uso solo quando in effetti piove molto, con poche gocce e la regolazione dell'intermittenza messa al minimo mi trovavo bene, qui la frequenza mi sembra sempre troppo elevata, mi farò l'abitudine! In compenso apprezzo il fatto che il lunotto posteriore si sporca poco con la pioggia, la mia auto precedente invece si copriva subito d'acqua e dovevo azionare spesso il tergi.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Personalmente io vengo da una Peugeot 207 che aveva già questa funzionalità auto e quindi sono già abituato. Per quanto riguarda l'acqua nel posteriore volendo in Peugeot ci sono i para spruzzi da montare che mantengono la vettura molto pulita!!paolo61 ha scritto:Sarà che io non amo molto i tergi, li uso solo quando in effetti piove molto, con poche gocce e la regolazione dell'intermittenza messa al minimo mi trovavo bene, qui la frequenza mi sembra sempre troppo elevata, mi farò l'abitudine! In compenso apprezzo il fatto che il lunotto posteriore si sporca poco con la pioggia, la mia auto precedente invece si copriva subito d'acqua e dovevo azionare spesso il tergi.
io li avevo montati sulla 207 ed il vetro posteriore non era poi cosi bagnato!!!
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8
Neanche la 2008, ottimo!