PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 2008 1.2 VTi 82 CV
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] 1.2 VTi 82 CV
fine marzo..il 25 mi pare. Inizialmente era prevista per l'ultima settimana di giugno, poi per la penultima, poi per la prossima.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
ordinata il 28 marzo,
ma ancora non ho nessuna notizia compreso il numero di telaio
mahhhhhhhh

mahhhhhhhh

In attesa Peugeot 2008 1.2 vti activa bianca banchisa,pack visibilità,pack ciel, cerchi in lega da 16",ruotino di scorta, urban pack,ordinata il 28 marzo....arrivata il 7/7/2014 immatricolata il 16/07/2014 consegnata il 17/07/2014
-
- Peugeottista novello
Ordinata il 26 marzo e nemmeno io ho nessuna notizia....giannice ha scritto:ordinata il 28 marzo,
mahhhhhhhh![]()
![]()

mmmmmmmmm come è possibile che con pochi giorni di differenza c'è già chi la sta per ricevere e chi ancora non sa proprio nulla?
alquanto strano

alquanto strano

In attesa Peugeot 2008 1.2 vti activa bianca banchisa,pack visibilità,pack ciel, cerchi in lega da 16",ruotino di scorta, urban pack,ordinata il 28 marzo....arrivata il 7/7/2014 immatricolata il 16/07/2014 consegnata il 17/07/2014
Non ne ho idea. Che sia l'allestimento (faranno + allure che active?) oppure fanno a "rotazione" tra i concessionari, x cui magari il mio era in "debito" di + modelli rispetto ad altri. Sono solo ipotesi...e poi vediamo quando arriva davvero qui!
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Non credo che siano concessionari più importanti di altri. Ma certamente la mole di auto che acquistano fa si che vi siano corridoi preferenziali rispetto ad altri. In ogni caso di pende anche dalla domanda che c'è in base ai modelli. So che in Peugeot hanno aumentato i turni di lavoro e le auto prodotte sono aumentate. Più accessori sono richiesti e più ci vuole tempo rispetto alle auto in offerta o con i pacchetti standard di allestimento. Fin quando non c'è il numero di Telaio non si può prevedere il vero arrivo. Con il numero di telaio saranno rispettati i tempi di consegna indicati al momento dell'acquisto. Ad esempio la mia è arrivata oggi con due giorni di anticipo rispetto alla settimana che mi hanno comunicato.paolo61 ha scritto:Non ne ho idea. Che sia l'allestimento (faranno + allure che active?) oppure fanno a "rotazione" tra i concessionari, x cui magari il mio era in "debito" di + modelli rispetto ad altri. Sono solo ipotesi...e poi vediamo quando arriva davvero qui!
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8
E io dovrei riceverla in questa, venerdì però non aveva ancora una data. Tu la ritiri quando?
Oggi avviano le pratiche per l'immatricolazione, quindi nella giornata di Martedì dovrebbero arrivare targhe e libretto.paolo61 ha scritto:E io dovrei riceverla in questa, venerdì però non aveva ancora una data. Tu la ritiri quando?
Se tutto va bene potrei già farlo Martedì sera se arrivano al mattino altrimenti per andare sul sicuro la ritirerò Mercoledì sera quando esco dall'ufficio. Ci vanno un paio di giorni qua per l'immatricolazione. E poi ....

508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8
Ragazzi....... va tutto bene ma questo sarebbe il topic sulle prime impressioni del motore 1.2, per le previsioni di consegna lo spazio da utilizzare è un altro

Peugeot 2008 1.2 VTI 82 CV Allure Nera
Peugeot 108 TOP 1.0 Allure Bianca
Peugeot 108 TOP 1.0 Allure Bianca
Vero..
, solo che finchè non ci arriva non possiamo parlare in prima persona delle impressioni di guida, e nel frattempo...almeno ne parliamo! 

Ragazzi, mi scuso per l'assenza dal forum ma ultimanente sono stato molto impegnato con altro.
Intanto vi confermo che a quasi 9000 km il mio CDB segna 15,2 km/litro con percorrenza media del 75% in tangenziale con velocità fra i 70 e i 120 kmh e il restante 25% in tratto urbano.
Intanto vi confermo che a quasi 9000 km il mio CDB segna 15,2 km/litro con percorrenza media del 75% in tangenziale con velocità fra i 70 e i 120 kmh e il restante 25% in tratto urbano.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Niente male! Sei soddisfatto anche del comportamento in autostrada?
Ciaooooo Janus e ben tornato
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
R: Re: [Prime impressioni] 1.2 VTi 82 CV
Non ho fatto lunghi tragitti ma a 4000 giri il motore si sente abbastanza nell'abitacolo, specialmente in questi giorni col caldo africano se si ha il condizionatore acceso che ruba qualche CV.paolo61 ha scritto:Niente male! Sei soddisfatto anche del comportamento in autostrada?
Comunque il comfort è allineato al segmento cui la vettura appartiene.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.