PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

barra trasversale acciaio portabagagli

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Re: barra trasversale acciaio portabagagli

Messaggio da fran(es(o: »

Gio 2008 ha scritto:Ho visto le varie foto, e sinceramente queste barre non mi convincono tanto. La mia auto è un Allure grigio artense e credo che con il mio colore siano superflue. Forse con il bianco ci stanno meglio.
Spero di trovarne una del mio colore in giro con questo accessorio e magari mi convinco anche io. Farò un po di fatica, dalle mie parti le 2008 sono come delle mosche bianche, e a dire il vero mi lusinga che tutti si girano quando passo.
Spero non dall'altro lato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;-) ;-) ;-) ;-)
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Gio 2008
Peugeottista curioso

Messaggio da Gio 2008 »

No no Fran(es(o, e quando la parcheggio sono tutti li ad ammirarla! =P~

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Hahahahahahaha Francesco sei unico!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Master70
Peugeottista curioso

Messaggio da Master70 »

electricsheep ha scritto::thumbright: io ho su la Musketier e tiene perfettamente. Per quanto riguarda la differenza di colore vi garantisco che dal vivo non si nota particolarmente.

In conclusione il mio giudizio e' positivo.

:applause: :thumbright: Esteticamente preferisco la Musketier ..mm mi sono convinto..proposta consiglio coniugale e se arriva delibera fondi "FELINA" l' acquisto... =P~
Peugeot 2008 Allure 1.6 92cv e-Hdi - Etg6 - Grigio Platinum - interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistra - Navi - Park Assist. -

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

Master70 ha scritto:
electricsheep ha scritto::thumbright: io ho su la Musketier e tiene perfettamente. Per quanto riguarda la differenza di colore vi garantisco che dal vivo non si nota particolarmente.

In conclusione il mio giudizio e' positivo.

:applause: :thumbright: Esteticamente preferisco la Musketier ..mm mi sono convinto..proposta consiglio coniugale e se arriva delibera fondi "FELINA" l' acquisto... =P~

:mrgreen: auguri per il consiglio e aspettiamo foto della barra :thumbright:
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

makduk
Peugeottista novello

Messaggio da makduk »

Bene oggi sono stato in concessionaria per ritirare il vin e fare il finanziamento e ho chiesto se si poteva ordinare la barra d'acciaio portabagagli ,non hanno fatto nessun problema, se ho capito bene stanno utilizzando una colla a caldo .
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14

ciccio2014
Peugeottista novello

Messaggio da ciccio2014 »

Ciao a tutti....novita riguardo la barra?

ROLLI48
Peugeottista curioso

Messaggio da ROLLI48 »

Io ho ritirato la mia 2008 il 10/06 ,ho fatto montare alcuni accessori tra cui la protezione soglia bagagliaio in acciaio inox .Il giorno dopo era già scollata ai due lati, viene rimossa completamente per ordinarne un'altra .L'ordine non viene accettato perchè mi dicono che la produzione è sospesa per modifiche,dato che si stanno verificano diversi problemi di scollaggio. Qualcuno è al corrente di qualche cosa a riguardo.

ciccio2014
Peugeottista novello

Messaggio da ciccio2014 »

Io riguardo alla barra non ci sto capendo piu niente....uno dice che si puo ordinare....uno che faranno modifiche ma non si sa quando e come....unaltro che è ordinabile....altri la montano in un modo e altri in unaltro....mah :dontknow:

marbal206
Peugeottista appassionato

Messaggio da marbal206 »

.....la mia si stà scollando per la 4° volta....non so più che fare....la prossima volta la porto da un carrozziere BRAVO di fiducia e mando la fattura al concess. :mad: :mad: :mad: .....
Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

E fai bene...
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

new2008

Messaggio da new2008 »

marbal206 ha scritto:.....la mia si stà scollando per la 4° volta....non so più che fare....la prossima volta la porto da un carrozziere BRAVO di fiducia e mando la fattura al concess. :mad: :mad: :mad: .....
Sempre sui bordi? :cry:
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

marbal206
Peugeottista appassionato

Messaggio da marbal206 »

....si sempre ai bordi....l'ho portata al conc.....mi hanno risposto che per riprovare a rifissarla devo aspettare che faccia bel tempo (capirai son in ferie e logicamente piove tutto il giorno...è da ieri pomeriggio che pioviggina ininterrottamente)...ormai da un lato tocca il portellone...ho contattato Peugeot Italia...nessuna risposta aspetterò ancora un poco e poi passerò alle "cattive maniere" vsto che l'auto è nuova e in garanzia e ho un'amica avvocato!! :mad:
Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni

new2008

Messaggio da new2008 »

Domani tocca a me andare in conce a reincollarla,oggi l'ho staccata e pulita completamente,vediamo domani che succede,ma che voi sappaiete rimettono il biadesivo o mettono il collante direttamente sulla barra?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

jampi74
Peugeottista novello

Messaggio da jampi74 »

Io, oramai, l' ho levata e messa da parte!!! O mi decido a mettere i rivetti o la butto al cesso....scusate! :)

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”