PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
Ma che C... Ne so appena mi dicono cosa sia ve lo dico e gli ho detto di muoversi che venerdì c'è il raduno
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Auto ritirata , Allentato supporto motore 

Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Sono contento che non sia una cosa grave. Ma quanti km hai ora?
Mica è normale che si allenti un supporto motore...

Mica è normale che si allenti un supporto motore...

208 GTI
il supporto motore se è quello inferiore oltre ad allentarsi può sboccolarsi ed il motore dondola un po' e da' la sensazione di qualcosa di rotto, può anche essere che non è stato stretto bene o dall'origine oppure se hai fatto fare qualche lavoro alla linea di scarico.
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
Per me o era allentato male o difettoso non credo ci sia altre spiegazionijoegti ha scritto:il supporto motore se è quello inferiore oltre ad allentarsi può sboccolarsi ed il motore dondola un po' e da' la sensazione di qualcosa di rotto, può anche essere che non è stato stretto bene o dall'origine oppure se hai fatto fare qualche lavoro alla linea di scarico.
Fefo.... Che botta di c.lo
Sfondati i 6000 km
Media dei 13, il benzinaio apprezza
Purtroppo qui è tutto salite discese e cambi marcia... Purtroppo

Sfondati i 6000 km
Media dei 13, il benzinaio apprezza

Purtroppo qui è tutto salite discese e cambi marcia... Purtroppo

- Andreadifi
- Peugeottista novello
Comincio anche io con le prime impressioni anche io
Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di guidarla quindi vi dovete accontentare delle mie considerazioni estetiche...
Da fuori è fantastica... dentro ancora meglio...
http://imageshack.com/a/img829/7387/xs6x.jpg
A presto per le impressioni di guida!

Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di guidarla quindi vi dovete accontentare delle mie considerazioni estetiche...
Da fuori è fantastica... dentro ancora meglio...
http://imageshack.com/a/img829/7387/xs6x.jpg
A presto per le impressioni di guida!

208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD
Ma sei nella concessionaria giusta?
Complimenti stupenda!!!

Complimenti stupenda!!!
- Andreadifi
- Peugeottista novello
Ahahahah sì sono un quella giusta! 

208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD
Ragazzi finalmente la mia GTi è arrivata dal conce,presto sarà immatricolata,e cercherò di tirare fuori il massimo del suo splendore. 

2 0 8 G T i
Ragazzi finalmente la mia GTi è arrivata dal conce,presto sarà immatricolata,e cercherò di tirare fuori il massimo del suo splendore. 

2 0 8 G T i
Auguri per le vostre nuove auto.
Non dimenticatevi di passare per la sezione censimento e le vostre sensazioni di guida.
Ps. Non pensate al consumo carburante ma divertitevi
Non dimenticatevi di passare per la sezione censimento e le vostre sensazioni di guida.
Ps. Non pensate al consumo carburante ma divertitevi

208 GTI
Hai proprio ragione merlino,apriamo la new stagione alla leonessa!! 

2 0 8 G T i
Mille grazie Ros,non mancherò di aggiornare il censimento Gti,e le mie sensazioni di guida sportiva. 

2 0 8 G T i