anna falchi negli anni miglioriiii
la desideroooo La voglioooooooooooooooooooooooo
:shock

Non e una macchina è un sogno..
Pagabile in comode rate a partire da 10 euro le prossime 2 generazioni.
lukebs ha scritto:qualcuno ha un idea del prezzo che costerà questa grandissima bestiolina??? grazie![]()
![]()
Bhè non sarà un fulmine però è una bella macchinona e con 207 cv del diesel penso che si viaggi discretamente... peccato solo sia esclusivamente abbinato al cambio automatico (il diesel) se no avrei pensato di costringere mio padre a prendersela una volta in pensione!Superalex ha scritto:A me non piace nemmeno un po': la parte posteriore è praticamente identica ad una vecchia Toyota anni '90 (la Solara credo si chiamasse). La variante coupè di una berlina inoltre, deve avere caratteristiche più sportive rispetto alla 4 porte da cui deriva, cosa che qui non avviene: la versione 2,2 ha un peso che va oltre i 1500 kg, senza contare la 2,7 HDI che sfiora i 1800 kg! E le dimensioni? E' lunga 4,81 mt!
La 406 coupè, quella si che era meravigliosa...
eh beh, la 406 coupè by Pininfarina, quello si che era un grandissimo bel mezzo...tra le più belle di sempre!!!Superalex ha scritto:A me non piace nemmeno un po': la parte posteriore è praticamente identica ad una vecchia Toyota anni '90 (la Solara credo si chiamasse). La variante coupè di una berlina inoltre, deve avere caratteristiche più sportive rispetto alla 4 porte da cui deriva, cosa che qui non avviene: la versione 2,2 ha un peso che va oltre i 1500 kg, senza contare la 2,7 HDI che sfiora i 1800 kg! E le dimensioni? E' lunga 4,81 mt!
La 406 coupè, quella si che era meravigliosa...