PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
407 navteq e dintorni
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
i sensori di parcheggio non sò se sono i compatibili universali per tutte le peugeot,mentre per il volante prova a farti mettere il spt,(ancora non ho chiesto se si può montare), anche se io preferisco quello della executive.(secondo me lo spt è troppo eccentrico)

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre
- Manolo King
Niente di fatto se ne parla giovedi,45 minuti persi per rintracciare gli articoli delle modanature cromate(300 euro) e del volante spt(260).
I sensori di parcheggio x 4 chiedono 126 + 80 euro di manodopera,qulli col bip dicono che non si puo' attivare la vusualizzazione a display
Ancora senza M.D carrozziere sono a 988 euro di accessori,quando mi diranno la spesa totale,visto che non c'era il venditore che a sua volta doveva contattare la carrozzeria e mi diranno se mi fanno un finanziamento a tasso zero o no(visto che nemmeno questo sapevano)allora si concludera' forse govedi appunto..
Sono stanco 2 ore dal conce..
Mi viene da pensare se vale la pena spendere tutti sti soldi di accessori,se fosse disponibile lo spt per la navteq forse spenderei meno e con i sedili in pelle,sulle altre quanto viene lo sport pack tecno? Confused
Saluti
mgt
I sensori di parcheggio x 4 chiedono 126 + 80 euro di manodopera,qulli col bip dicono che non si puo' attivare la vusualizzazione a display
Ancora senza M.D carrozziere sono a 988 euro di accessori,quando mi diranno la spesa totale,visto che non c'era il venditore che a sua volta doveva contattare la carrozzeria e mi diranno se mi fanno un finanziamento a tasso zero o no(visto che nemmeno questo sapevano)allora si concludera' forse govedi appunto..
Sono stanco 2 ore dal conce..
Mi viene da pensare se vale la pena spendere tutti sti soldi di accessori,se fosse disponibile lo spt per la navteq forse spenderei meno e con i sedili in pelle,sulle altre quanto viene lo sport pack tecno? Confused
Saluti
mgt

407 navteq 1.6 hdi berlina grigio alluminio con:
-Allarme originale peugeot perimetrale/volumetrico
-Sensori parcheggio x 4
-Deflettori anteriori
-Modanatura cromate SPT
-Maniglie in tinta
-Soglie di battuta portiere ant e post cromate con logo peugeot
-Tendina parasole lunotto scorrevole
-Estensione garanzia 4 anni o 80000 km
-Sensori parcheggio x 4
-Deflettori anteriori
-Modanatura cromate SPT
-Maniglie in tinta
In tema di volanti:
Che poi sto' pensando ,vedendo gli accessori per i volanti che esistono tanti rivestimenti e forse dal tapezziere risparmio e ci esce pure la cuffia del cambio ed il freno a mano
Qua' dovrei spendere 260 euro piu' mano d'opera per trasportare airbag montaggio e smontaggio..che ne dite..questo dovrebbe essere simile per forma a quello della navteq,che effetto farebbe con gli interni,altri da suggerire che porto la foto dal tapezziere??
E questo per la 307 non e' carino?

venendo a noi:
queto e' quello che vorrei far mettere

e questo mi confermate che sia quello di serie navteq(il resto meno male no..)?

Bruttino?penso si possa riprendere in tema con quello a 3 razze che ne dite?
Che poi sto' pensando ,vedendo gli accessori per i volanti che esistono tanti rivestimenti e forse dal tapezziere risparmio e ci esce pure la cuffia del cambio ed il freno a mano

Qua' dovrei spendere 260 euro piu' mano d'opera per trasportare airbag montaggio e smontaggio..che ne dite..questo dovrebbe essere simile per forma a quello della navteq,che effetto farebbe con gli interni,altri da suggerire che porto la foto dal tapezziere??

E questo per la 307 non e' carino?

venendo a noi:
queto e' quello che vorrei far mettere

e questo mi confermate che sia quello di serie navteq(il resto meno male no..)?

Bruttino?penso si possa riprendere in tema con quello a 3 razze che ne dite?
Ultima modifica di margiatec il 22/02/2006, 14:33, modificato 1 volta in totale.
-Sensori parcheggio x 4
-Deflettori anteriori
-Modanatura cromate SPT
-Maniglie in tinta
-Sensori parcheggio x 4
-Deflettori anteriori
-Modanatura cromate SPT
-Maniglie in tinta
- Manolo King
apparte il fatto che spt è un vero e proprio allestimento della 407(come lo è navteq o executive),e costa parecchio di più, io preferisco , e di parecchio, il volante a 4 razze, cioè quello della foto in basso, che poi altri non è che quello della executive,che è il top di gamma 407.Nella navteq è però senza pelle.ancora sei confuso sulla navteq?I volanti o i sensori di parcheggio rispetto all'auto che stai comprando sono solo dettagli, sopratutto anche in virtù di 988 euro contro 23980 !
Io personalmente ho aspettato e mi sono gustato per bene tutte le straordinarie e numerosissime caratteristiche che l'auto ha già di suo prima di trovarne lacune ed intervenire...(e c'è ben poco da fare,ha già tutto...)
D'altronde sono modifiche veloci ed è possibile farle in qualunque momento...
Io personalmente ho aspettato e mi sono gustato per bene tutte le straordinarie e numerosissime caratteristiche che l'auto ha già di suo prima di trovarne lacune ed intervenire...(e c'è ben poco da fare,ha già tutto...)
D'altronde sono modifiche veloci ed è possibile farle in qualunque momento...

-
- Peugeottista veterano
Sarò di parte ma il volante sopra(SPT) è decisamente più bello di quel "tozzone" che sta sotto.. e poi, è questione di gusti! 

407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Pippo ma sono d'accordo..pero' pensavo che questo "tozzone" a 4 razze si possa far fare al tapezziere in tema del 3 razze della SPT.
@Manolo
non sono confuso,voglio la macchina pronta possibilmente alla consegna e magari risparmiare dove lo si puo' fare.hai visto che i 4 sensori compreso montaggio mi vengono 206 euro contro i 300 dell'amico dell'altro post,non capisco perche' questa differenza,e poi
non capisco ancora se si possa o meno visualizzare al display..
ciaooo

@Manolo
non sono confuso,voglio la macchina pronta possibilmente alla consegna e magari risparmiare dove lo si puo' fare.hai visto che i 4 sensori compreso montaggio mi vengono 206 euro contro i 300 dell'amico dell'altro post,non capisco perche' questa differenza,e poi

ciaooo

-Sensori parcheggio x 4
-Deflettori anteriori
-Modanatura cromate SPT
-Maniglie in tinta
-Sensori parcheggio x 4
-Deflettori anteriori
-Modanatura cromate SPT
-Maniglie in tinta
- Manolo King
Fa' niente no problem figurati hai gia' fatto anche troppo...
Domani pomeriggio c'e' la seconda puntata della telenovela..,finira'... non finira'..??
A proposito anzi non c'entra niente,ti piace il mio nuovo look?Avatar e firma?

Domani pomeriggio c'e' la seconda puntata della telenovela..,finira'... non finira'..??
A proposito anzi non c'entra niente,ti piace il mio nuovo look?Avatar e firma?

-Sensori parcheggio x 4
-Deflettori anteriori
-Modanatura cromate SPT
-Maniglie in tinta
-Sensori parcheggio x 4
-Deflettori anteriori
-Modanatura cromate SPT
-Maniglie in tinta
- Manolo King
Del sensore di parcheggio ti posso dire che ho visto nelle concessionarie offrire in post-vendita un sistema universale(non-peugeot) che montano su tutte...Lo schermetto è attivabile nelle SPT o sport con RD4, tramite BSI.
Non avendo noi tali sensori originali, non è possibile, a meno di cambiare il fascione posteriore, mettere i sensori con relativi cablaggi e BSI, attivarlo.
Ciao e complimenti per il nuovo look...
a prop... nella foto sopra dei volanti è raffigurata la versione confort, con tessuto bamba, senza RT3 nè manettino del cruise control,e col cruscotto a 4 quadranti senza dot matrix, specifico della confort.Il problema è che ho sentito lamentarsi molti possessori della SPT qui nel forum perchè i bordi cromati del volante si scoloriscono velocemente, oltrechè la pelle si usura rapidamente.Non vorrei trovarmi a cambiare ogni 30000 km il volante perchè troppo delicato...meglio il "tozzone" abbellito artigianalmente e robusto di natura...tralaltro il volante SPT da quello che dici costerebbe quanto quello dato come accessorio(quello bruttissimo) dalla peugeot...perchè?
Non avendo noi tali sensori originali, non è possibile, a meno di cambiare il fascione posteriore, mettere i sensori con relativi cablaggi e BSI, attivarlo.
Ciao e complimenti per il nuovo look...
a prop... nella foto sopra dei volanti è raffigurata la versione confort, con tessuto bamba, senza RT3 nè manettino del cruise control,e col cruscotto a 4 quadranti senza dot matrix, specifico della confort.Il problema è che ho sentito lamentarsi molti possessori della SPT qui nel forum perchè i bordi cromati del volante si scoloriscono velocemente, oltrechè la pelle si usura rapidamente.Non vorrei trovarmi a cambiare ogni 30000 km il volante perchè troppo delicato...meglio il "tozzone" abbellito artigianalmente e robusto di natura...tralaltro il volante SPT da quello che dici costerebbe quanto quello dato come accessorio(quello bruttissimo) dalla peugeot...perchè?

-
- Peugeottista veterano
Come al solito è questione di "fortuna".. io ho 46000km e sia il volante che i sedili sono ancora perfetti.. certo che se hai 10 anelli e mentre guidi continui a grattare la parte "grigia" con questi magari col tempo si potrebbe rovinare ma non credo che uno sia così masochista.. 

407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
- Manolo King
Ciao,Manolo King ha scritto:Del sensore di parcheggio ti posso dire che ho visto nelle concessionarie offrire in post-vendita un sistema universale(non-peugeot) che montano su tutte...Lo schermetto è attivabile nelle SPT o sport con RD4, tramite BSI.
vorrei capire meglio (la cosa mi interessa...)
ho una Sport con RD4
esiste quindi in post-vendita una assistenza parcheggio che si può montare in un secondo momento ma che si integra con l'elettronica di bordo tanto da consentirgli di visualizzare a schermo la distanza?
hai dei riferimenti? se sì volo in concessionaria a vedere se ce l'hanno e quanto costa

grazie, ciao!
Peugeot 407 2.0 Hdi Sport - Grigio Fer - RD4 + volumetrico
- Manolo King
beh leggendo thread addietro, ho notato che è possibile visualizzare l'attività dei sensori di parcheggio nello schermo arancione dell'RT3;Questo è possibile a quanto ne sò perchè implementato nella 607,tramite BSI (in alcuni paesi la 607 ha lo schermetto arancione.).Perciò qualcuno è riuscito ad attivarlo anche nella 407 con sensori di parcheggio.PENSO che se uno si fà montare, in peugeot, il paraurti posteriore con i sensori, tutti gli allacciamenti, e "tunizza" la BSI, questo POSSA FORSE ANCHE essere possibile.