PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 energie sport eco gpl si spegne in marcia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
marta
Peugeottista curioso

207 energie sport eco gpl si spegne in marcia

Messaggio da marta »

Buona sera a tutti vi chiedo di aiutarmi se possibile e vi ringrazio in anticipo da un paio di settimane ho riscontrato un problema parecchio serio, la mia macchina si spegne in marcia quando viaggio a benzina mentre stò decelerando portandola dalla terza non riesco neanche ad arrivare a mettere la seconda ed è già spenta, il problema mi si presenta nei pressi di una rotonda o di un semaforo, la cosa che mi lascia perplessa è che mi succede ogni tanto a volte lo fa anche 2/3 volte al giorno oppure non lo fa per settimane, ho letto di moltissime persone che hanno questo problema nel forum solo che a loro succede con il gpl e su macchine appena comperate con mesi di vita; la mia macchina fa 5 anni in agosto ed il problema lo riscontro solo in benzina......per ora,l'ho portata in ufficina peugeot e mi hanno risposto che potrebbe essere il minimo sono perplessa c'è qualcuno che può aiutarmi. Grazie

shunt
Peugeottista appassionato

Re: 207 energie sport eco gpl si spegne in marcia

Messaggio da shunt »

Se si spegne solo a benzina per mè la causa è la pompa della benzina perchè il gas è un sistema che sfrutta i sensori dell'iniezione benzina e i tempi di inezione li calcola il calcolatore motore(benzina),tutti tranne pompa benzina e iniettori benzina.Se fosse un sensore il problema lo avresti anche a gas,se fossero gli iniettori benzina il motore girerebbe male,borbotterebbe.Resta la pompa benzina.Ciao

marta
Peugeottista curioso

Messaggio da marta »

Grazie mille dell'aiuto oggi vado in ufficina

alex10975
Peugeottista curioso

Messaggio da alex10975 »

Ciao hai risolto?
in caso contrario fai pulire il corpo farfallato

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”