PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 energie sport eco gpl si spegne in marcia
207 energie sport eco gpl si spegne in marcia
Buona sera a tutti vi chiedo di aiutarmi se possibile e vi ringrazio in anticipo da un paio di settimane ho riscontrato un problema parecchio serio, la mia macchina si spegne in marcia quando viaggio a benzina mentre stò decelerando portandola dalla terza non riesco neanche ad arrivare a mettere la seconda ed è già spenta, il problema mi si presenta nei pressi di una rotonda o di un semaforo, la cosa che mi lascia perplessa è che mi succede ogni tanto a volte lo fa anche 2/3 volte al giorno oppure non lo fa per settimane, ho letto di moltissime persone che hanno questo problema nel forum solo che a loro succede con il gpl e su macchine appena comperate con mesi di vita; la mia macchina fa 5 anni in agosto ed il problema lo riscontro solo in benzina......per ora,l'ho portata in ufficina peugeot e mi hanno risposto che potrebbe essere il minimo sono perplessa c'è qualcuno che può aiutarmi. Grazie
Re: 207 energie sport eco gpl si spegne in marcia
Se si spegne solo a benzina per mè la causa è la pompa della benzina perchè il gas è un sistema che sfrutta i sensori dell'iniezione benzina e i tempi di inezione li calcola il calcolatore motore(benzina),tutti tranne pompa benzina e iniettori benzina.Se fosse un sensore il problema lo avresti anche a gas,se fossero gli iniettori benzina il motore girerebbe male,borbotterebbe.Resta la pompa benzina.Ciao
Grazie mille dell'aiuto oggi vado in ufficina
Ciao hai risolto?
in caso contrario fai pulire il corpo farfallato
in caso contrario fai pulire il corpo farfallato