PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fiancata posteriore sfondata

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Niko65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko65 »

Ciao a tutti i forumisti ,sono molto dispiaciuto e cerco solidarietà da tutti .
Ieri, una signora con un super suv , ignorando bellamente il dare precedenza , mi ha centrato in pieno fianco post della mia leona , spaccando cerchio , gomma e quanto si trova intorno , conseguenza ? almeno 10 gg lavorativi a piedi perché l'assicurazione che ho stipulato con Peugeot mi darebbe l'auto cortesia per qualsiasi causa di fermo , tranne che per incidenti da viabilità .
Alla mia domanda "perché", la risposta è stata :" dovrebbe senz'altro averla con la RC auto" cosa che non ho fatto perché rassicurato dal venditore Peugeot di una sicura mobilità .
Adesso la mia vettura è nelle mani di una carrozzeria autorizzata Peugeot , mi è stato detto che c'è da sostituire l'ammortizzatore e che per sicurezza la metteranno in dima , spero che facciano un buon lavoro e che mi restituiscano la mia leona così come lo ritirata dal concessionario .
allego due foto , valutate voi .
Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Re: fiancata posteriore sfondata

Messaggio da littlemanuel »

Wua Niko, sono mortificato e dispiaciuto tantissimo... hai la mia solidarietà... veramente!

Non ho capito... chi ti ha urtato non è assicurato?
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Tutta la mia solidarietà fratello, ti abbracciò e ti auguro di riavere la tua auto ancora più bella.
Max

Niko65

Messaggio da Niko65 »

littlemanuel ha scritto:Wua Niko, sono mortificato e dispiaciuto tantissimo... hai la mia solidarietà... veramente!

Non ho capito... chi ti ha urtato non è assicurato?
Ciao little ... ti ringrazio per la tua solidarietà , no per fortuna la signora è assicurata e si è presa tutta la responsabilità , è l'assicurazione che ho stipulato con Peugeot che per inconprensione scopro che in questo caso non mi daranno l'auto cortesia ,pazienza ...bicicletta ?? :cry:

Niko65

Messaggio da Niko65 »

Max Mas ha scritto:Tutta la mia solidarietà fratello, ti abbracciò e ti auguro di riavere la tua auto ancora più bella.
Max
Grazie Max ,il tuo è un caloroso abbraccio grazie ancora ,ciò mi aiuta molto.

Marte75

Messaggio da Marte75 »

Mi dispiace molto per l'accaduto specialmente perché la macchina è nuova, sono sicuro che tornerà come prima.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

Mattia09
Peugeottista veterano

Messaggio da Mattia09 »

Ciao niko mi dispiace tantissimo per te!!!!!Vedrai te la daranno prima dei 10gg e + bella!!!
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.

magg
Peugeottista veterano

Messaggio da magg »

ciao NIko mi spiace tanto. non oso immaginare l'incazz....... Dai, che te la rimettono lì come nuova !!!
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Ciao Niko,

mi dispiace davvero, massima solidarietà anche da parte mia, vedrai che la leona tornerà come nuova, non preoccuparti troppo.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

gabriele1211
Peugeottista veterano

Messaggio da gabriele1211 »

Proprio invornita quella signora! Mi spiace tantissimo, a vedere le foto rabbrividisco su una macchina così nuova...vedrai che cambiando i pezzi tornerà come nuova! Se a lavoro finito ci rifai le foto, così vediamo il prima e dopo!

308 1.6 THP Allure bianco perlato, vetri oscurati, driver assistance pack, park assist (assistenza parcheggio attivo), retrocamera, blind corner, lettore cd, interni in pelle alcantara, allarme volumetrico doppia azione e 4 anni garanzia.

Niko65

Messaggio da Niko65 »

Vi ringrazio tutti , non vedo l'ora di poter mettere le foto della mia leona .
lo farò appena possibile.

Niko65

Messaggio da Niko65 »

Non me ne intendo di carrozzeria , faccio la domanda a quanti ne capiscono , mi è stato detto che devono tagliare e saldare i pezzi nuovi della parte accidentata , quando sò che tutta la fiancata è un pezzo unico fino al piantone della portiera anteriore , è cosi che si fa di prassi ? sono molto preoccupato 8-[ , anche perché nel sopra porta si attacca il tetto ciel con le sue guarnizioni e dentro c'è il rivestimento .
sapere che devono smontare e rimontare sono cose che le fai in linea di montaggio e non si dovrebbero più toccare . [-o<

Antonio75
Peugeottista curioso

Messaggio da Antonio75 »

Donne al volante.......
Per fortuna non ti è capitato una cosa del genere dalle ns. parti. Qui nel napoletano molti girano senza assicurazione e magari devi stare pure attento a chi ti tampona. Littlemanuel può confermarti tutto ciò.

La macchina si aggiusta e torna come prima. Alla fine conta che non ti sei fatto nulla. Porta solo un pò di pazienza.

semi

Messaggio da semi »

Mi spiace davvero x l'accaduto! :(

Ma siamo proprio sicuri che non sostituiscano di peso la portiera?
A mia mamma, in un incidente simile, l'avevano proprio cambiata!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Rainbow70
Peugeottista appassionato

Messaggio da Rainbow70 »

Ciao Niko,
massima solidarieta' per la tua Leonessa che poi e' la gemella rossa della mia ....
Te la dovranno ridare come era prima soprattutto perché e' una carrozzeria convenzionata Peugeot !!!
Posso solo immaginare il giramento .... ma forza, l'importante e' che nn sia successo niente a te.
Tienici aggiornati
Un saluto dall'unica gemella rossa del forum
Felice possessore di :
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino
- Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”