PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rimozione stemmi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
sakurambo
Peugeottista veterano

Rimozione stemmi

Messaggio da sakurambo »

Ciao domenica ho tolto con il phon le scritte dietro, secondo voi è meglio se tolgo anche il logo?

Non riesco a mettere le foto xche dice che superano 1mb come posso fare? le foto sonogia a bassa definizione...

baluba307sw
Peugeottista veterano

Re: modifiche

Messaggio da baluba307sw »

sakurambo ha scritto:Ciao domenica ho tolto con il phon le scritte dietro, secondo voi è meglio se tolgo anche il logo?

Non riesco a mettere le foto xche dice che superano 1mb come posso fare? le foto sonogia a bassa definizione...

Prova a rimpicciollirle con qualche programma... :D
Io ho fatto così e funziona......... :wink:
Ex possessore di 307 SW 1.6 Benzina 110 CV
Golf TDI Sportline 2.0 140Cv
9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Confermo che in un mega ci dovresti far stare tranquillamente oltre 30 foto ... non superare in dimensioni i 550 pixel di larghezza in modo da renderle subito visualizzabili e salvale in JPG con una compressione almeno del' 80%.

Per quanto riguarda il logo, a differenza delle scritte, non e' semplicemente incollato e rimuovendolo rimarrebbe il buco da far poi sistemare in carrozzeria.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

129combat

Messaggio da 129combat »

Prowler ha scritto:Per quanto riguarda il logo, a differenza delle scritte, non e' semplicemente incollato e rimuovendolo rimarrebbe il buco da far poi sistemare in carrozzeria.
Quoto! :D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

eggià, il logo col Leone è fissato con due fori, che rimarrebbe molto antiestetici...se non vuoi farti rifare il portellone lascia stare!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

307wrc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307wrc »

io l'ho tolto e non ci sono buchi !! :shock: c'é solo un piccolo incavo ma niente buchi :wink:
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

danilo_hdi
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo_hdi »

307wrc ha scritto:io l'ho tolto e non ci sono buchi !! :shock: c'é solo un piccolo incavo ma niente buchi :wink:

quoto!
nella mia sw una volta degli animali bast.... :x :x :x :x lo hanno staccato, ma nn ci sn buchi sotto, era sl incollato....
quando al cul ragion non basta sempre al cul ragion contrasta

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

buchi o piccole incavi fatto sta che non stano troppo bene...o no??? :?: :?: :?:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “307 - Tuning”