Ti ringrazio Titti, ma è stato anche merito tuo. Quel giorno poi abbiamo pranzato in ritardo, perché il mio navigatore era stato impostato male. Non ti ricorda niente (Rimini)Titti ha scritto:Grazie Prowler![]()
Per quanto riguarda la data io direi di cominciare a decidere per il week-end del 6/7 maggio o 13/14 (bisogna vedere se farlo di sabato o domenica e la concomitanza degli impegni di lavoro).
Per la località direi di lasciare carta bianca a Dav407 che ha egregiamente organizzato quello estivo (possibilmente senza pranzare alle 16![]()
Sono d'accordoemanuele307nera ha scritto:Ciao raga, io propongo in Calabria la Sila, ci sono posti bellissimi, penso che ne avete sentito parlare, è in montagna e c'è il parco nazionale![]()
fatemi sapere![]()
Ciao da emanuele
:-k così lontano???...... non ho mai fatto tanta strada da sola...emanuele307nera ha scritto: spero che anche Titti sia d'accordo
Penso che partirò la mattina di giorno 7. Ogni volta che sono andato a Catanzaro al massimo ci ho messo tre ore e mezza.emanuele307nera ha scritto:Ciao Titti, certo li ci sono ristoranti-alberghi, ma io ti consiglio di dormire a Lamezia Terme, tu arrivi a Lamezia Terme il pomeriggio-sera del sabato, la sera mangiamo una pizza insieme alla mia famigliain un locale e io ti prenoto un albergo qui vicino casa mia, cosi la mattina della domenica partiamo tutti insieme x la Sila, il posto di preciso sarà a Villaggio Mancuso, andremo da Catanzaro e saliamo in direziane Sila, ma il punto d'incontro è Lamezia Terme
![]()
Se anche DAV407 vuole fare cosi, altrimenti deve partire la mattina presto di domenica![]()
Ciao da Emanuele.
Come vedi ci siamo spostati in Calabria.....loop77 ha scritto:Complimenti ragazzi, bellissima iniziativa, dopo anni di fallimenti un bell'incontro meridionale non potrebbe che fare bene alla community! purtroppo per me la sicilia è piuttosto fuori mano, ci perderi una giornata per arrivare a messina tra strada e traghetto e un'altra giornata per tornare... se già fosse in Calabria sarebbe più umano! Cmq se la maggior parte degli interessati o dei potenziali aderenti è siciliana, è giusto organizzare l'incontro nella bella isola di Tiiti & Co., e poi chissà...