PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Immagini
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Immagini
Salve.Una curiosità.All'inizio ho scaricato delle immagini da internet 1024x768 jpeg e messe in chiavetta usb.Lo smeg me le vede tranquillamente.Successivamente ne ho messe altre sia in quel formato originale che in formato trasformato in 1024x768 jpeg modificate con paint.Lo smeg queste ultime non le legge o meglio le trova ma non le visualizza.Eppure ho guardate le propietà e dettagli e sono identici.Soluzioni?
Allure e-HDI 92cv nero perla
-
Re: Immagini
Forse il "peso" è superiore al limite massimo.
Ma quant'è il limite non lo so, prova ad aumentare la compressione jpeg.
Ma quant'è il limite non lo so, prova ad aumentare la compressione jpeg.
2008 Allure, 1.6 Hdi 115 CV, Bianco banchisa, Interni pelle/tessuto grigio/nero, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante, Grip control, Touchscreen 7", Navigatore e, Ruotino di scorta, park assist.
Domanda, è possibile modificare lo sfondo dello smeg con immagini personalizzate?
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8
-
Certo.Mentre ascolti musica,vai su Media----Foto e la imposti a tutto schermo oppure diapositive e scorrono per circa 4-5 sec ognuna
-
E per le immagini che non ti caricava hai risolto?
2008 Allure, 1.6 Hdi 115 CV, Bianco banchisa, Interni pelle/tessuto grigio/nero, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante, Grip control, Touchscreen 7", Navigatore e, Ruotino di scorta, park assist.
-
si.Cosa strana,ho tolto le immagini dalla chiavetta e la musica,poi l'ho riformattata e rimesso dentro tutto.Ora me le vede.Non so il perché,mistero della Fede.