PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi e gomme da 17"

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

raga vi chiedo ancora aiuto!!! :cry:
ierti ho mandato una mail a gommadiretto e chidendogli se potevo montare gli pneumatcici dunlop sp sport 9000 205/50 R17" ZR perchè sul mio libretto come sigle ho riportato 89w e 93w! :roll: ecco cosa mi ha risposto:"Buongiorno,

Ciò è la differenza fra le misure W = 270 km/h ZR > 240 km/h ( la velocità massima ammissibile )
Deve parlare con un gommista, centro di montaggio e sapere se è sicuro montare questi pneumatici."

asto punto che dovrei fare???aiutoooooooooo!!!!!!! :cry: :cry: :banghead:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Fox is Back!!! ha scritto:raga vi chiedo ancora aiuto!!! :cry:
ierti ho mandato una mail a gommadiretto e chidendogli se potevo montare gli pneumatcici dunlop sp sport 9000 205/50 R17" ZR perchè sul mio libretto come sigle ho riportato 89w e 93w! :roll: ecco cosa mi ha risposto:"Buongiorno,

Ciò è la differenza fra le misure W = 270 km/h ZR > 240 km/h ( la velocità massima ammissibile )
Deve parlare con un gommista, centro di montaggio e sapere se è sicuro montare questi pneumatici."

Io ti ho già risposto in precedenza... per me puoi montarle tranquillamente.. il codice di velocità delle SP 9000 nelle misure che montiamo è molto oltre quelli scritti sul libretto. :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Kranio ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:raga vi chiedo ancora aiuto!!! :cry:

Io ti ho già risposto in precedenza... per me puoi montarle tranquillamente.. il codice di velocità delle SP 9000 nelle misure che montiamo è molto oltre quelli scritti sul libretto. :wink:

scusami kranio,non è che non mi fido.....ma era solo per kapire:mi fido di te eh??? :lol:
cmq sono andato da un gommista e mi ha confermato la tua versione:stasera si ordinano!!!! :twisted:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

...che iella con ste gomme!!!!

ciao raga!è proprio sfortuna!ho provato a comprare su gommadiretto con la mia carta di crfedito prepagata,ma non riesco perchè mi dice che manca un numero!èpossibile che la mia visa electron prepagata non vadi bene?aiutatemi :cry: :cry: :cry: :cry:

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Re: ...che iella con ste gomme!!!!

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Fox is Back!!! ha scritto:ciao raga!è proprio sfortuna!ho provato a comprare su gommadiretto con la mia carta di crfedito prepagata,ma non riesco perchè mi dice che manca un numero!èpossibile che la mia visa electron prepagata non vadi bene?aiutatemi :cry: :cry: :cry: :cry:
Le carte VISA ELECTRON a volte non sono accettate per le transazioni via internet... cmq di norma tutte le carte di credito hanno 4 gruppi di 4 cifre che identificano il titolare... la tua quante ne ha? Io per le mie ho usato una VISA normalissima e non ho avuto nessun problema...
Cmq se proprio non te l'accetta segui il consiglio del sito...

(cit.) In caso di problemi durante la procedura d'ordine, vi aiuteremo con piacere. Inviare una descrizione del problema a gommadiretto@delti.com o contattare il: 00800-33584266 (numero verde gratuito) (/cit)

:wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

dai Fox che forse ce la fai!! :lol:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Ross70 ha scritto:dai Fox che forse ce la fai!! :lol:
rgazzi voi scherzate ma sapete che dilemma????ammappate oh??!!! :twisted: :roll:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

ORDINATE!!!!!!!!ficose come faccio a saper quando mi arrivanoe se hanno ricevuto l'ordine??? :roll: 8) :lol: \:D/ :cheers:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Fox is Back!!! ha scritto:ORDINATE!!!!!!!!ficose come faccio a saper quando mi arrivanoe se hanno ricevuto l'ordine??? :roll: 8) :lol: \:D/ :cheers:
Ti scrivono via mail... ;)

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Kranio ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:ORDINATE!!!!!!!!ficose come faccio a saper quando mi arrivanoe se hanno ricevuto l'ordine??? :roll: 8) :lol: \:D/ :cheers:
Ti scrivono via mail... ;)

speriamo in bene......... :roll:

ieri le ho viste montate proprio su dei cerchi da 17" della bmw!!!!!spettacolare!!! :twisted:

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

appena ti arrivano FOTO :!:
:thumright:
Ciao :D
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Ross70 ha scritto:appena ti arrivano FOTO :!:
:thumright:
Ciao :D
gommadiretto mi ha scritto!!!!mi arrivano il 2!!!!!!!!sono troppo contento!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

questa raga,permettetemi la parola, e Sf*ga!!!!! :shock:

oggi ho telefonato per ordinare i cerchi dell'OZ dda 17" e mi han detto che sono fuori produzione!!!!Che cosa??????:sad5: io adesso protesto però eh??? :protest:
Ma non è possible!!!!qualcuno di voi sa qualcosa? vi prego aiutatemi!!!!! :cry: :cry: :cry:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Fox is Back!!! ha scritto:questa raga,permettetemi la parola, e Sf*ga!!!!! :shock:

oggi ho telefonato per ordinare i cerchi dell'OZ dda 17" e mi han detto che sono fuori produzione!!!!Che cosa??????:sad5: io adesso protesto però eh??? :protest:
Ma non è possible!!!!qualcuno di voi sa qualcosa? vi prego aiutatemi!!!!! :cry: :cry: :cry:

...intanto però un pò di fortuna esiste ancora..... :roll:

mi sono appena arrivati i copertoni da gommadiretto!!!!strategici :twisted: :twisted: :twisted:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Fox is Back!!! ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:questa raga,permettetemi la parola, e Sf*ga!!!!! :shock:

...intanto però un pò di fortuna esiste ancora..... :roll:

mi sono appena arrivati i copertoni da gommadiretto!!!!strategici :twisted: :twisted: :twisted:
Belli, eh? 8) :twisted: :twisted: :twisted:

Torna a “307 CC”