PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lettore CD per il modello Allure
Moderatori: snorky, Moderatori
Salve ragazzi sono ancora in attesa della mia 308 ed oggi mi è sorto un dubbio! Io ho scelto il modello allure e volevo sapere se il lettore CD è già compreso d serie, perchè sul mio preventivo nn c'è nulla che ne specifichi la presenza o meno, non vorrei ritrovarmi, una volta arrivata la macchina, senza il lettore CD!
Grazie per le risposte!
Grazie per le risposte!
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega 18" Saphir Silver|Michelin Pilot Sport4 225/40 R18 92 W|Battitacco in Inox spazzolato|Tappetini in Velluto|Tappetini in gomma|Contenitore bagagliaio in plastica flessibile|Luci abitacolo e targa a led|Estrattore GT-line
Re: Lettore CD per il modello Allure
Ciao, no il lettore cd è un accessorio a parte xche la vettura esce cn l usb.
È a pagamento e costa 100€.
Ciao
È a pagamento e costa 100€.
Ciao
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Ma il tunnel centrale in assenza del lettore CD come si presenta? è questo che nn riesco ad immaginare sparisce proprio la fessura con il manopolone per il volume integrato???
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega 18" Saphir Silver|Michelin Pilot Sport4 225/40 R18 92 W|Battitacco in Inox spazzolato|Tappetini in Velluto|Tappetini in gomma|Contenitore bagagliaio in plastica flessibile|Luci abitacolo e targa a led|Estrattore GT-line
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Ciao, il manopolone rimane, sparisce la fessura, ma comunque dovrebbe rimanere il profilo cromato!
Ho la macchina da più da un mese con Cd e ancora non ho avuto la necessità di infilarci un disco! Con streaming bluetooth, chiavetta usb e brani memorizzati su hard disk smeg, il disco cade sempre in più in disuso!
308 1.6 THP Allure bianco perlato, vetri oscurati, driver assistance pack, park assist (assistenza parcheggio attivo), retrocamera, blind corner, lettore cd, interni in pelle alcantara, allarme volumetrico doppia azione e 4 anni garanzia.
Ho la macchina da più da un mese con Cd e ancora non ho avuto la necessità di infilarci un disco! Con streaming bluetooth, chiavetta usb e brani memorizzati su hard disk smeg, il disco cade sempre in più in disuso!
308 1.6 THP Allure bianco perlato, vetri oscurati, driver assistance pack, park assist (assistenza parcheggio attivo), retrocamera, blind corner, lettore cd, interni in pelle alcantara, allarme volumetrico doppia azione e 4 anni garanzia.
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Ė proprio come dice Gabriele, io l'ho messo per il prezzo ma è inutile dato che ci sono le prese usb.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Rimane tutto come se ci fosse l'impianto , la fessura e chiusa da una guarnizione trasparente , penso che sia predisposto per un inserimento in postvenditagabriele1211 ha scritto:Ciao, il manopolone rimane, sparisce la fessura, ma comunque dovrebbe rimanere il profilo cromato!

Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Quoto il fatto che con le porte USB e lo streaming BT il CD quasi non si utilizza, ma i 90€ (quando l'ho comprato io) e i 100€ di adesso a mio avviso è una spesa da fare, ammetto che lo uso pochissimo ma qualche CD in macchina io li ho. 

*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Grazie a tutti per le risposte! Purtroppo al momento della vendita è stata una cosa che mi è sfuggita ho dato per scontato che fosse già incluso in quanto anche il venditore nn è stato bravo a propormi se lo volevo o meno! Per quanto riguarda l'uso del lettore in effetti anche io sulla mia vecchia macchina nn lo usavo praticamente mai più che altro era una questione estetica!
Magari vedrò se posso aggiungerlo in seguito!
Niko65 ha scritto:Rimane tutto come se ci fosse l'impianto , la fessura e chiusa da una guarnizione trasparente , penso che sia predisposto per un inserimento in postvenditagabriele1211 ha scritto:Ciao, il manopolone rimane, sparisce la fessura, ma comunque dovrebbe rimanere il profilo cromato!
Tu Niko hai la versione senza lettore CD?
Domanda: il manopolone serve per il volume dell'audio?
*No Peugeot(s) in my garage*
Yes, volume e mute.Richard ha scritto:Domanda: il manopolone serve per il volume dell'audio?
*** centouno 101 ***
No , al momento dell'acquisto l'ho fatto inserire , sconsigliato dal mio venditore , io comunque lo uso oltre alle chiavette .NicoBlack ha scritto:Niko65 ha scritto:Rimane tutto come se ci fosse l'impianto , la fessura e chiusa da una guarnizione trasparente , penso che sia predisposto per un inserimento in postvenditagabriele1211 ha scritto:Ciao, il manopolone rimane, sparisce la fessura, ma comunque dovrebbe rimanere il profilo cromato!
Tu Niko hai la versione senza lettore CD?
comunque è cosi come te l'ho descritto ho avuto modo di vederlo in concessionaria salendo su un altra 308 che nn aveva il CD
se hai bisogno di altre info ... a disposizion

Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Io ce l'ho senza cd e non cambierei indietro, ci sono due porte usb, aux, bluetooth... secondo me non serve altro! 

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni Misto TEP/Alcantara Mistral neri - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Ruota di scorta in lega 17"
..ordinata anch'io senza il lettore cd, che pur avendo dei cd non uso mai e soprattutto non mi masterizzo più i cd perchè ora con le chiavette metti tutti i brani che vuoi in un attimo...e chi si mette più a masterizzare e attendere, io no!
poi se uno lo vuole perchè si sente di aver preso una vettura completa anche di lettore cd...bene, anche se poi è più un senso di completezza personale dettato dalla nostra mente ora
, dove poi dopo ci scommetterei che il lettore cd rimarrebbe inutilizzato sicuramente
....ovvio è un mio parere personale e/o consiglio in quanto io ho utilizzato quelle 100euro non per il lettore ma per i vetri oscurati (ok sono 150) molto più utili per me e anche belli 
poi se uno lo vuole perchè si sente di aver preso una vettura completa anche di lettore cd...bene, anche se poi è più un senso di completezza personale dettato dalla nostra mente ora

Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight