Apro questo post per chiedere aiuto a chiunque abbia già installato amplificatore su smeg e abbia una bozza di appunti o immagini dello schema delle connessioni dello smeg (del connettore fakra per internderci) per poter ricavare le coppie di cavi degli speaker e se è possibile prendere un remote da li.
L'ideale sarebbe trovare in commercio una soluzione plug and play che evita di tagliare cavi e quan'altro.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Connettore SMEG!
Moderatore: Moderatori
Re: Connettore SMEG!
Allora, il remote non si può prendere da lì (io ho utilizzato un rubacorrente attaccato al fusibile dell'accendisigari). Ecco lo schema: http://rt4.wikidot.com/pinouts" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Connettore SMEG!
Grazie per avermi risposto.lapht ha scritto:Allora, il remote non si può prendere da lì (io ho utilizzato un rubacorrente attaccato al fusibile dell'accendisigari). Ecco lo schema: http://rt4.wikidot.com/pinouts" onclick="window.open(this.href);return false;
Il remote l'ho preso dal convertitore impact he ho comprato per prendere le uscite dallo smeg .
Mi ha fatto tutto il lavoro un bravo installatore della zona ma non sono rimasto per niente contento in quanto aprendo l'auto si accende l'amp come già discusso abbondantemente sul forum..