saranno sporchi i sensori?, no la macchina è fiammante, finita di lucidare ieri

mi hanno danneggiato i sensori in manovra?, no controllato

qualcuno mi aiuta?

manu971 ha scritto:provato a rilavare paraurti posteriore, ma il problema permane. Sono passato in conce ma non gli hanno dato neppure un'occhiata, devo prendere appuntamento e lasciargliela.
Abituato al bip bib dei sensori ed alla visualizzazione sullo schermo non giravo neppure più la testa in retro, in questi gg l'ho fatto già un paio di volte dimenticandomi che nn funzionano, meno male non ho cozzato contro niente.
Prossima sett la porto, spero non sia salasso
si è manifestato all'improvviso uscendo dal box.manu971 ha scritto:mi hanno dato appuntamento martedi mattina. Vediamo un po che dicono. Vi aggiorno presto.
Pd: lo ha fatto anche a te all'improvviso? O dopo un lavaggio?
anche a me lo ha fatto all'improvviso, cmq l'avevo lavata 3gg prima. Ieri é arrivato il sensore e lo hanno cambiato, lavoro di un'oretta. Il totale é stato di 160 euro. Secondo me il ricambio ha inciso per meno del 50 percento. Solo do ”diagnosi" mi hanno caricato 50+iva. Forse spendevo molto meno da un elettrauto, però se nn mi risolvevs il prob dovevo poi tornare in peugeot e mi salassavano ancora d+.ora il problema pare risolto. Fammi sapere quanto ti costa nella tua conce. Io scrivo dslla sardegna, wui ci marciano perché l'altra concessionaria é a 250 km nn c'é nessuna concorrenzaclarmen ha scritto:si è manifestato all'improvviso uscendo dal box.manu971 ha scritto:mi hanno dato appuntamento martedi mattina. Vediamo un po che dicono. Vi aggiorno presto.
Pd: lo ha fatto anche a te all'improvviso? O dopo un lavaggio?
Ciao,vincenzo82 ha scritto:Ciao piacere enzo ho anch'io lo stesso problema dell'anomalia assistente parcheggio sulla 3008 e verrei sapere se qualcuno sa dove si trova la centralina dei sensori di parcheggio.