PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

stexe77
Peugeottista appassionato

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da stexe77 »

makduk ha scritto:Bene finalmente è arrivato il numero di telaio stasera è arrivata la telefonata dal concessionario,ma il saldo della vettura va fatto adesso,oppure quando arriva l'auto in concessionaria ?
E io che l'ho ordinata 3 giorni prima, ancora nulla :(
Giovedì rompo le balle al concessionario e vediamo se si saprà qualcosa di più.
Auto:
Peugeot 3008 GTLine, 2.0Hdi 150CV
Peugeot 2008 Allure 1.6 Vti 120CV Grigio Artense, Grip Control con cerchi 17", vetri posteriori oscurati, touch 7" con navi.

In attesa di Peugeot 208 1.3 PureTech 150CV EAT 8 GT Pack

paolo61
Peugeottista fast&furious

Messaggio da paolo61 »

Per il saldo a me hanno detto quando l'auto è fisicamente lì, poi procedono all'immatricolazione.
Quanto a me mi ha detto che ogni giorno è buono, e si sente di garantirmi l'arrivo in settimana...speriamo... :neutral:
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

GLB
Peugeottista curioso

Messaggio da GLB »

stexe77 ha scritto:
makduk ha scritto:Bene finalmente è arrivato il numero di telaio stasera è arrivata la telefonata dal concessionario,ma il saldo della vettura va fatto adesso,oppure quando arriva l'auto in concessionaria ?
La consegna e la produzione di questo auto e' piuttosto preoccupante, se non sbaglio c'è qualcuno che attende da dicembre.
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDI 92cv, Bianco banchisa, start&stop, cerchi in lega da 17" Heridan Neri, Grip Control, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione e ruotino di scorta. Ordinata il 20/03/14/Consegnata il 25/07/14

makduk
Peugeottista novello

Messaggio da makduk »

paolo61 ha scritto:Per il saldo a me hanno detto quando l'auto è fisicamente lì, poi procedono all'immatricolazione.
Quanto a me mi ha detto che ogni giorno è buono, e si sente di garantirmi l'arrivo in settimana...speriamo... :neutral:
Grazie.
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14

makduk
Peugeottista novello

Messaggio da makduk »

GLB ha scritto:
stexe77 ha scritto:
La consegna e la produzione di questo auto e' piuttosto preoccupante, se non sbaglio c'è qualcuno che attende da dicembre.
Che dirti,a me già i primi di maggio il mio concessionario mi aveva detto che l'auto si anticipava di un mese e quindi anzichè il 31-07 sarebbe arrivata entro l'ultima settimana di giugno
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14

bambolo.manuel

Messaggio da bambolo.manuel »

A me acquistata a fine maggio (il 28) mi ha detto che non sarebbe arrivata prima del 15 settembre ( se sono fortunato per la fine di agosto come da data del preventivo). :frown: :frown: :frown:
In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019

paolo61

Messaggio da paolo61 »

Arrivata!!! \:D/

Doveva arrivare entro sabato, è in conce da oggi, domani passo a saldare, in teoria giovedì pomeriggio è ritirabile, sarà venerdì, mi sa. :thumbright:
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

Gabriele86

Messaggio da Gabriele86 »

Spero che ci sia anche la mia nella bisarca di Aosta... :( :(

giuseppe65
Peugeottista curioso

Messaggio da giuseppe65 »

ewwiva mi è arrivato copia libretto di circolazione giovedì ritiro la mia leonessa :mrgreen: strafelice
In attesa di Peugeot 2008 bianco Madreperla 1.6 hdi 114cv Allure, Vetri posteriori oscurati, Cerchi in Lega 17" Heridian Antracite Mat, Parch Assist. Ordinata 12/3/2014

makduk
Peugeottista novello

Messaggio da makduk »

bambolo.manuel ha scritto:A me acquistata a fine maggio (il 28) mi ha detto che non sarebbe arrivata prima del 15 settembre ( se sono fortunato per la fine di agosto come da data del preventivo). :frown: :frown: :frown:
Anche a me portava l'ordine dopo i quattro mesi ma poi i tempi si sono accorciati a tre mesi ...infatti molti entro tre mesi hanno risolto...

makduk
Peugeottista novello

Messaggio da makduk »

giuseppe65 ha scritto:ewwiva mi è arrivato copia libretto di circolazione giovedì ritiro la mia leonessa :mrgreen: strafelice
Auguri...

ADRIANA
Peugeottista curioso

Messaggio da ADRIANA »

io l'ho ordinata il primo di marzo.... ma ad oggi ancora nulla....

Bubowl2008
Peugeottista novello

Messaggio da Bubowl2008 »

makduk ha scritto:
bambolo.manuel ha scritto:A me acquistata a fine maggio (il 28) mi ha detto che non sarebbe arrivata prima del 15 settembre ( se sono fortunato per la fine di agosto come da data del preventivo). :frown: :frown: :frown:
Anche a me portava l'ordine dopo i quattro mesi ma poi i tempi si sono accorciati a tre mesi ...infatti molti entro tre mesi hanno risolto...
Purtroppo x altri, tipo Io, sono a 95gg e ancora tutto tace...mah!!! Buona serata e auguri a tutti i nuovi possessori
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw

BU'76
Peugeottista curioso

Messaggio da BU'76 »

Ordinata il 24 marzo...consegna su contratto prevista per il 15 giugno...successivamente slittata alla fine di giugno. ..oggi concessionaria mi ha comunicato che è comparso numero telaio confermandomi l'arrivo entro fine mese!!
Più o meno quanti giorni passano dalla comunicazione del n. di telaio alla consegna???
Peugeot 2008 1400 hdi 68 cv., bianco banchisa, pack urban plus, block shaft, ruotino... e tanto entusiasmo!!!!

paolo61

Messaggio da paolo61 »

Nel mio caso 11 gg

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”