PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
new 308 preventivi quanto si spende?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: new 308 preventivi quando si spende?
Ciao io penso di aver speso meno di tutti.....infatti ho vinto un comodato d'uso gratuito di un anno della nuova 308 1.6hdi allure con tetto ciel keyless ecc ecc insomma uno spettacolo di macchina....ora secondo voi quanto mi può chiedere il concessionario a marzo del prossimo anno per riscattare la macchina?
Ordinata per 24000 (da 26800) con la configurazione in firma, senza permuta
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
min... biiip... a, sconto tipo Volkswagen/Mercedes..non si sono sprecatiDavide92 ha scritto:Ordinata per 24000 (da 26800) con la configurazione in firma, senza permuta

*No Peugeot(s) in my garage*
In effetti no, però preventivi su questa cifra mi sono stati proposti in più di una concessionaria, quindi alla fine mi sono rassegnato
[Dall'11/09/14]
Ora mi fanno che dovrebbe arrivare per il 9 di GiugnoIvymike ha scritto:Caspita dal 16 febbraio ancora niente?

2008 GT PACK 1.2 130CV EAT8 BLU!
Accessori:
Tetto panoramico apribile e sedili riscaldati
Accessori:
Tetto panoramico apribile e sedili riscaldati
Tengo presente che normalmente cambio auto ogni 4 anni, anche senza averne bisogno ma tra il ritiro dell'usato e sconti sul nuovo mi sono sempre trovato bene.
Precedentemente sono passato da una 307SW Australian ad una 308SW Soprtium spendendo 11000€
Preventivo del 14/06/2014
308 SW Allure 1.6 115CV S&S cambio manuale 6 marce
Colore bianco
Optional (ma praticamente omaggio della casa madre vista l'offerta che mi è arrivata)
Keyless System + cerchi da 18
CD (100€ da vergonarsi sulla Allure, ma diciamo anche nelle altre)
Totale 24.200€ ma.....
1080 € di messa in strada e varie
e poi volendo dare dentro la mia 308 1°serie del 12/2010 a 53000Km e full-optional già già con cerchi da 17 e ciel + lavafari e altre cazzate, mi sono visto offrire 8600€, tenendo conto che alla Mercedes, non certo larghi di mano, la settimana scorsa me ne avevano offerti 9500€ (per una classe A) ci sono rimasto un po male.
In definitiva mi hanno chiesto sui 16000€ (riscontati) per il cambio auto, cambio che penso farò ma con la Mercedes Classe A sport, visto che mi costerà meno, e sicuramente si svaluterà molto meno della mia leona.
Precedentemente sono passato da una 307SW Australian ad una 308SW Soprtium spendendo 11000€
Colore bianco
Optional (ma praticamente omaggio della casa madre vista l'offerta che mi è arrivata)
Totale 24.200€ ma.....

e poi volendo dare dentro la mia 308 1°serie del 12/2010 a 53000Km e full-optional già già con cerchi da 17 e ciel + lavafari e altre cazzate, mi sono visto offrire 8600€, tenendo conto che alla Mercedes, non certo larghi di mano, la settimana scorsa me ne avevano offerti 9500€ (per una classe A) ci sono rimasto un po male.
In definitiva mi hanno chiesto sui 16000€ (riscontati) per il cambio auto, cambio che penso farò ma con la Mercedes Classe A sport, visto che mi costerà meno, e sicuramente si svaluterà molto meno della mia leona.
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
Salve, sono interessato alla SW, ma anche io sono perplesso dal preventivo che mi hanno fatto x una
308 SW Business 1.6 115CV S&S cambio manuale 6 marce
Colore bianco cerchi lega in omaggio e no altri optional
24.410 €
Valore della mia Classe B180 sport 31/12/2008 143.000 km : 6.600 €
Netto da pagare 17.800 €
Credevo che la Peugeot volesse venderle le macchine, ora andrò dalla Volskwagen x una Golf Sportvan e vedremo
24.410 €
Netto da pagare 17.800 €
Credevo che la Peugeot volesse venderle le macchine, ora andrò dalla Volskwagen x una Golf Sportvan e vedremo
Io feci un preventivo per la Classe A 180cdi Sport, coi seguenti optional:Alea ha scritto:Tengo presente che normalmente cambio auto ogni 4 anni, anche senza averne bisogno ma tra il ritiro dell'usato e sconti sul nuovo mi sono sempre trovato bene.
Colore bianco
Totale 24.200€ ma.....
- fari bixeno
- light&sight pack
- mirror pack
- audio 20
- vetri scuri
- telecamera posteriore
- estensione a 4 anni di garanzia
Veniva 30.300 euro (una follia, secondo me, per una mecchina media mediamente allestita) compresa 500euro di ipt e 900/1000€ di messa su strada, "scontata" a 28k..e mi hanno detto, paragonandolo, che sono stati anche corti di braccia come sconto.
Di certo non si svenano con gli sconti, ma io di Classe A ne vedo un totale in giro...di 308 le continuo a contare sulle mani.
Certo che però passare da una 308SW a una Classe A..

Poi si svalutano un mucchio appena esci dalla concessionaria, ma la Classe A è sicuramente più rivendibile, imho..
Io capisco che le 308 siano nuovissime e, a detta loro, che vendano un mucchio..però non possono pensare di combattere Golf e simili facendo 2500 euro si e no di sconto, quando poco tempo fa una Golf Highline 1.6 con qualche accessorio la portavo a casa con 21.000. So che aveva molti meno optional, ma non aveva nemmeno i problemi che ho letto qui, e comunque ha il nome che pesa molto (personalmente preferisco l'esterno della 308 alla Golf, e gli interni della Golf alla 308)
Aggiornamento,: x la Golf Sportvan attualmente non accettano permuta, ma per la Golf berlina valutano la mia Classe B 8.500 € contro i 6.600 che mi hanno offerto alla Peugeot. A questo punto penso che alla Peugeot si siano sbagliati altrimenti possono anche chiudere subitoandrea200 ha scritto:Salve, sono interessato alla SW, ma anche io sono perplesso dal preventivo che mi hanno fatto x una
24.410 €
Netto da pagare 17.800 €
Preventivo per 308SW 1.2 130cv benzina fatto sabato 14/06/2014
Allestimento Allure
Colore bianco
Interni in tessuto
optionals omaggio cerchi da 18" e keyless
optionals richiesti drive assistantance pack, retrocamera, driver sport pack e lettore CD/MP3
totale con IPT e messa su strada 26.165.000 €
Valutazione usato Seat Leon 1.9 tdi 105 CV del 2007 con 135000km 6000
Totale con sconto: 17.000 €
Allestimento Allure
Colore bianco
Interni in tessuto
optionals omaggio cerchi da 18" e keyless
optionals richiesti drive assistantance pack, retrocamera, driver sport pack e lettore CD/MP3
totale con IPT e messa su strada 26.165.000 €
Valutazione usato Seat Leon 1.9 tdi 105 CV del 2007 con 135000km 6000
Totale con sconto: 17.000 €
Perfettamente d'accordo con te, volevo solo specificare che la differenza tra la SW e la berlina della 308 sono 800€ ed è quella da confrontare con la Classe A, il mio preventivo per la Classe A era:Richard ha scritto:
Io feci un preventivo per la Classe A 180cdi Sport, coi seguenti optional:
- fari bixeno
- light&sight pack
- mirror pack
- audio 20
- vetri scuri
- telecamera posteriore
- estensione a 4 anni di garanzia
Veniva 30.300 euro (una follia, secondo me, per una mecchina media mediamente allestita) compresa 500euro di ipt e 900/1000€ di messa su strada, "scontata" a 28k..e mi hanno detto, paragonandolo, che sono stati anche corti di braccia come sconto.
Di certo non si svenano con gli sconti, ma io di Classe A ne vedo un totale in giro...di 308 le continuo a contare sulle mani.
Certo che però passare da una 308SW a una Classe A..![]()
![]()
Poi si svalutano un mucchio appena esci dalla concessionaria, ma la Classe A è sicuramente più rivendibile, imho..
Io capisco che le 308 siano nuovissime e, a detta loro, che vendano un mucchio..però non possono pensare di combattere Golf e simili facendo 2500 euro si e no di sconto, quando poco tempo fa una Golf Highline 1.6 con qualche accessorio la portavo a casa con 21.000. So che aveva molti meno optional, ma non aveva nemmeno i problemi che ho letto qui, e comunque ha il nome che pesa molto (personalmente preferisco l'esterno della 308 alla Golf, e gli interni della Golf alla 308)
Classe A 160CDI Sport, con il Tech-1 e cerchi 17" e i sedili sportivi Urban, controllandolo ora ho scoperto che mi facevano:
Listino 25.475,00€
Sconto la messa in strada e pratiche
Valutazione leona 10.684,00€ cavolo non me lo ricordavo, così alto.
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
Aaaaahn, perchè tu puoi usufruire della partita iva per i pacchetti..
I Cerchi "17 sono di serie per la Sport, con alcuni pacchetti ti subentrano i 18" diamantati!
Comunque secondo me gli conviene riguardare gli sconti in Peugeot..
I Cerchi "17 sono di serie per la Sport, con alcuni pacchetti ti subentrano i 18" diamantati!

Comunque secondo me gli conviene riguardare gli sconti in Peugeot..
308 sw 1.6 115 cv allestimento Allure grigio artese, con interni misto TEP/Alcantara mistral; rete ferma bagagli; driver Assistente Pack ; Park Assist; lettore cd mp3.
Aveva anche i cerchi 18 Saphir però ho deciso di sostituirli con i 17 secondo me ugualmente belli ma più economi..... costo € 21650
Aveva anche i cerchi 18 Saphir però ho deciso di sostituirli con i 17 secondo me ugualmente belli ma più economi..... costo € 21650
Cos'hai dato di permuta? Valutazione della stessa?
Rottamazione e sconto partita iva