PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dove acquistare ricambi Peugeot a Roma?
Moderatore: Moderatori
Dove acquistare ricambi Peugeot a Roma?
Ciao io sono di roma volevo sapere a roma dove posso trovare ricambi x Peugeot 208...tipo cerco le lampade da mettere nella zona piedi sapete dove posso trovarle perché sono andato dal mio concessionario e dice che le devo ordinare e che arrivano da milano a roma mi fa strano che non ci siamo rivenditori Peugeot. ...
Ultima modifica di Squalo il 18/06/2014, 2:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Re: Dove acquistare ricambi Peugeot a Roma?
Non è che a Roma non ci siano rivenditori
I ricambi arrivano tutti da Milano perché l'importatore ha sede lì, per cui qualsiasi ricambista/officina/concessionaria si rifornisce da quella fonte...

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Pensa che io sto in un centro di assistenza della Philips e i ricambi arrivano dall'estero!! Dalla Polonia mi sembra... . Non mi ricordo, non sono io tenuto a saperlo.
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
ma quello che dico io almeno un magazzino con le cose essenziali.....
Questo è a discrezione di ogni concessionaria. Se devono far magazzino come vorresti te, le cose le dovrebbero PAGARE, non gliele danno a gratis, quindi a loro dato anche la crisi e tutto, vale la pena tenersi un magazzino rifornito? Le cose che vanno via più spesso ce le hanno tutti, tipo pastiglie, dischi, ecc... . Ma già se parli di accessori eh. Giusto chi tiene particolarmente l'auto li chiede. A mio parere chi gira per strada la maggior parte ha l'auto tanto per averla, non pensa a "farla bella", molti i tagliandi non li fanno nemmeno, e portano l'auto dal meccanico solo quando si presente un reale problema oppure ogni morto di papa e non ad ogni scadenza.
Io invece sono ancora giovane e mi sto rendendo conto che avere un'auto e averne cura è come avere un figlio a carico... . Non tutti piace vedere l'auto in quest'ottica... ma se vai a vedere è così che dovrebbe essere chi più e chi meno...
Io invece sono ancora giovane e mi sto rendendo conto che avere un'auto e averne cura è come avere un figlio a carico... . Non tutti piace vedere l'auto in quest'ottica... ma se vai a vedere è così che dovrebbe essere chi più e chi meno...
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
Ex 207 1.4 HDI

Ex 207 1.4 HDI
-
- Peugeottista D.O.C.
mi sembra strano che a Roma non ci sia un magazzino ricambi, visto che c'è anche a Torino. Comunque potresti fare 2 cose: andare da una concessionaria + seria e farti dire dov'è o rivolgerti ad un carrozziere o ad un meccanico e farti dare l'informazione. Quelli lo sanno per forza, altrimenti dove prendono loro i pezzi di ricambio delle Peugeot?zizi83 ha scritto:Ciao io sono di roma volevo sapere a roma dove posso trovare ricambi x Peugeot 208...tipo cerco le lampade da mettere nella zona piedi sapete dove posso trovarle perché sono andato dal mio concessionario e dice che le devo ordinare e che arrivano da milano a roma mi fa strano che non ci siamo rivenditori Peugeot. ...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Dal magazzino nazionale?
TESSERA UFFICIALE Nº523
Ex 207 1.4 HDI

Ex 207 1.4 HDI
nibbio90 grande anche io la vedo così la macchina pensa che x prendere la 208 ho dato in dietro la mia povera 207 feline che stava quasi meglio di quella nuova la tenevo troppo bene ma mi sono innamorato di questa e lo dovuta lasciare.....
ora devo sistemarla come dico io ma con la 207 era stato + facile avevo trovato tutto dove lo presa avevano il negozio con tutti i ricambi peccato che non ci sta + quello ma non riesco a trovarne un altro a roma uffa nessuno ne conosce uno che + o - fornito....??

ora devo sistemarla come dico io ma con la 207 era stato + facile avevo trovato tutto dove lo presa avevano il negozio con tutti i ricambi peccato che non ci sta + quello ma non riesco a trovarne un altro a roma uffa nessuno ne conosce uno che + o - fornito....??
Anche la mia concessionaria non tiene accessori e ricambi a magazzino (salvo i principali) ma tutti quelli che ho preso (e nessuno era disponibile), se a Milano sono a magazzino (e lo vedono subito) in 3-4 giorni arrivano, li ho ordinati lunedi' o martedi' e venerdi' erano pronti per il ritiro. Vero che sono 90km da Brescia ma a mio parere su Roma ci impiegano lo stesso tempo a livello di corriere.
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014
dai si domani vado e ordino tutto battitacco calotte cromati x specchietti e lampade da mettere zona piedi x ora mi fermo così.....

Se per battitacco intendi quello a lato della frizione prendilo cinese su Ebay, io l'ho preso originale e mi sono assolutamente pentito, non vale certo i quasi 40 euro che costa e quello cinese e' identico, manca solo il simbolino del leone nella parte interna (che non si vede comunque)
no io x battitacco intendo quelli laterali sotto le portiere....Gravanar ha scritto:Se per battitacco intendi quello a lato della frizione prendilo cinese su Ebay, io l'ho preso originale e mi sono assolutamente pentito, non vale certo i quasi 40 euro che costa e quello cinese e' identico, manca solo il simbolino del leone nella parte interna (che non si vede comunque)

Ottimo, quelli li voglio prendere anch'io, la versione in alluminio spazzolato.
-
- Peugeottista D.O.C.
http://www.peugeotfilialediroma.com/new ... php?idn=21" onclick="window.open(this.href);return false;
vedi che c'è il magazzino a Roma? e mi sembrava strano...
vedi che c'è il magazzino a Roma? e mi sembrava strano...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
a grazie non lo trovavo....