ma tu l'hai aggiornata Fish? così eventualmente mi fai vedere lo spettacolare RT3 quando vieni giùFish ha scritto:Con la nuova versione dell'RT3 (la 595) è possibile avere sbloccati almeno gli ingressi audio!!
E il lettore CD diventa MP3!!!
FISH

ma tu l'hai aggiornata Fish? così eventualmente mi fai vedere lo spettacolare RT3 quando vieni giùFish ha scritto:Con la nuova versione dell'RT3 (la 595) è possibile avere sbloccati almeno gli ingressi audio!!
FISH
Si Jack, l'ho aggiornato due settimane fa. Te lo farò vedere domenica! A presto!!Jack Nicklaus ha scritto:ma tu l'hai aggiornata Fish? così eventualmente mi fai vedere lo spettacolare RT3 quando vieni giùFish ha scritto:Con la nuova versione dell'RT3 (la 595) è possibile avere sbloccati almeno gli ingressi audio!!
FISH
quoto 200€ è un pacco di quelli mai visti..gix ha scritto:SI PUO' SICURAMENTE EVITARE DI SPENDERE 200 EURO SE SI CONOSCE UN ELETTRAUTO CON I OO SENZA ISTALLARE NESSUN PEZZO AGGIUNTIVO SIAMO COSI AVANTI CON L'INFORMATICA CHE IL PARAMETRO DEI 5KH SI PUO' CAMBIARE COMUNCQU C'E DA STUDIARCI SOPRA IO ANCORA NON CI SONO RIUSCITO MA HO DELLE BUONE CONOSCENZE VI FACCIO SAPERE I NUOVI PROGRESSI CIAO