PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci retromarcia
Moderatore: Moderatori
Luci retromarcia
Ciao a tutti, volevo porre una domanda a chi è già in possesso dell'auto e volevo sapere se quando si innesta la retromarcia si accende una sola lampada o tutte e due?
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
Re: Luci retromarcia
Non ho ancora l'auto ma mi risulta che la 2008 ha solo un fanale di retromarcia ed è in basso a dx nel paraurti.
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Che delusione un crossoover paragonao a una panda
Beppe
Io ho la stessa cosa sulla ford focus... Non lo trovo malaccio come idea... Poi son gusti!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Bhe adesso paragonare ad una Panda (con tutto il rispetto per l'auto più venduta dalla Fiat) mi sembra un po' esagerato solo per una lampadina in meno. Anzi ti posso assicurare che visto il lunotto molto piccolo e alto e grazie alla presenza dei sensori di parcheggio francamente la luce della retro serve a ben poco.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
ciao a tutti
qualcuno ha provato a cambiare la lampadina della retromarcia P21W con altra magari del tipo a led
visto che al buio con la lamp di serie non si vede una beata......???
qualcuno ha provato a cambiare la lampadina della retromarcia P21W con altra magari del tipo a led
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
...appunto, io nel post "Domande varie" oggi alle 14:19 chiedevo:billy63 ha scritto:ciao a tutti
Sul finire dell'estate dovrò effettuare il primo tagliando e volevo essere pronto per una domanda che vorrei fare al conc.
Secondo voi è possibile allocare, nella fanaleria posteriore, delle lampadine in quei due bianchi vani vuoti.
Esiste già una qualsivoglia predisposizione?
Se ciò fosse possibile sarei tentato a farci mettere, in occasione del tagliando, le luci della retromarcia o se non si potesse per via dei cablaggi, almeno le luci arancioni per "ampliare" le frecce.
... così c'è più luce a disponibile.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
Ho già detto la mia nell'altro post... 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk