Signore e signori: È ARRIVATO!!!!!!!!!
Partito ieri mattina da Reggio Emilia, arrivato stamattina a Verona! Devo dire che la qualità è ottima, veramente fatto bene!!!
Per chi avesse dubbi sul colore per gli interno TEP della Allure, l'ecopelle nera è assolutamente uguale agli interni, cambia un attimino la "granatura" (se così si chiama

) in quanto è un po' più grossa di quella dei sedili. La regolazione in lunghezza è morbida e la consiglio a tutti, in posizione "corta" per me, che sono basso 168 cm, mi costringe a togliere il gomito per cambiare marcia. Unica piccola pecca, se il bracciolo è avanti tutto e lo si alza per accedere al portaoggetti, si piega forse un po troppo indietro.
L'ho appena montato sulla leoncina, devo dire che migliora notevolmente la seduta, specie in 6a marcia. Le foto che tovate sono fresche fresche, spero possano aiutare gli indecisi. Dovrò farlo vedere anche al mio concessionario il quale era molto interessato, quello originale Peugeot a detta loro non è comodo perchè diventa più alto di questo della WoodCompany e può dare fastidio, oltre al dover bucare il portaoggetti centrale.
Posso dire che per la mia 2008, ora che ha il bracciolo, le mappe 103.1 e la cappelliera sollevabile all'apertura del portellone posteriore, mancano solo i comandi vocali per poter definirsi completa!
IMG_20140620_130327.jpg
IMG_20140620_130341.jpg
IMG_20140620_130549.jpg
IMG_20140620_130554.jpg
IMG_20140620_130558.jpg
IMG_20140620_130603.jpg
P.S. ma sono il primo che l'ha comprato???????

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.