PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domanda da ignorante...

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Tre Cime
Peugeottista appassionato

Domanda da ignorante...

Messaggio da Tre Cime »

Ciao a tutti,
scusatemi se "inquino" questa sezione del forum con la mia presenza, leggendo qua e là mi sembrate tutti competenti ed esperti in materia (complimenti :thumleft: !), mentre io ammetto con imbarazzo la mia totale ignoranza :oops: .

Volevo chiedere questo:
se ho capito bene (e se non è così vi prego di correggermi), con la nuova 307 c'è la possibilità di ascoltare gli Mp3, ma se hai il navigatore sei costretto a scegliere, o musica o il CD con la cartografia, giusto?

Mi risulta invece, sempre se ho capito bene, che il caricatore Blaupunkt da 5 CD non legge gli Mp3, ho ragione?

Allora, per concludere, volevo sapere se è possibile sostituire il caricatore in questione con un altro che legga gli Mp3, che interagisca con i comandi al volante e col display, e che si "incastri" perfettamente su misura al posto del Blaupunkt in oggetto.

In tal modo, lascerei sempre il CD con le mappe inserito nell'autoradio, e mi godrei gli Mp3 dal caricatore.

Vi chiedo ancora scusa se ho esposto una cretinata :wink: !
Tre Cime ^^^
--------------------------
"HOMO HOMINI LUPUS"
(EX) Peugeot 106 1.1 Open 5 porte - Grigio Alluminio - NULL OPTIONAL!

(EX) Peugeot 307 Station 2.0 HDI XS FAP 110 cv - Grigio Alluminio
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
PACK ELETTRICO 3 <> PACK ERGONOMIA <> PACK INFO 2 <> PACK SPAZIO

Attualmente alla guida di OPEL ZAFIRA Cosmo 1.8 benzina - Grigio alluminio

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mi pareva che qualche anno fa c'era in commercio un caricatore della Kenwood che era compatibile con gli Mp3 e si interfacciava con qualsiasi autoradio in quanto passava il segnale audio tramite gli FM della radio!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Tre Cime
Peugeottista appassionato

Messaggio da Tre Cime »

lukebs ha scritto:mi pareva che qualche anno fa c'era in commercio un caricatore della Kenwood che era compatibile con gli Mp3 e si interfacciava con qualsiasi autoradio in quanto passava il segnale audio tramite gli FM della radio!
Grazie, terrò presente la tua segnalazione.
Qualcun altro può aiutarmi?
Tre Cime ^^^
"HOMO HOMINI LUPUS"
(EX) Peugeot 106 1.1 Open 5 porte - Grigio Alluminio - NULL OPTIONAL!

(EX) Peugeot 307 Station 2.0 HDI XS FAP 110 cv - Grigio Alluminio
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
PACK ELETTRICO 3 <> PACK ERGONOMIA <> PACK INFO 2 <> PACK SPAZIO

Attualmente alla guida di OPEL ZAFIRA Cosmo 1.8 benzina - Grigio alluminio

Torna a “Audio e video”