si208s ha scritto:quindi l'aggiornamento è già disponibile?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Moderatore: Moderatori
Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico
- FreeWolF
- Peugeottista appassionato
No, lo smeg della 208 e quello della 2008 sono diversi e NON sono compatibili.
Mi pare di aver capito che la 208 monta lo smeg "normale", mentre la 2008 monta lo smeg+ che è una versione più aggiornata anche come hardware (penso comunque che cambi di poco).
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Mi pare di aver capito che la 208 monta lo smeg "normale", mentre la 2008 monta lo smeg+ che è una versione più aggiornata anche come hardware (penso comunque che cambi di poco).
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
No assolutamente. 208 e 2008 condividono lo Smeg... la nuova 308 ha lo Smeg Plus (smeg +)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
aggiornamento 3.20 AR3 effettuato con successo 

Cambia molto?
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Che so io quello della 2008 è diverso. Ha anche dei temi da quanto mi hanno riferito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
Ha solo un tema in più del vostro nel quale, nel momento in cui si entra nel menù, visualizza la 2008 anziché la 208... ma per il resto è identico in tutto
- illuca
- Peugeottista veterano
ma allora questo aggiornamento va bene sulla 208 o è solo per la 2008 ??
a e cmq io ho aperto il link e poi che faccio?? nn trovo il tastino del download dove vado per scaricare l aggiornamento ??
cavolo l ho tagliandata ieri (il primo tagliando) e cosi ho voluto chiedere info in riguardo agli aggiornamenti del nav e smeg e il concessionario mi ha risposto "si ci sono gli aggiornamenti ma sono a pagamento...basta pagare e noi aggiorniamo"
speravo che gli aggiornamenti nn fossero a pagamento
a e cmq io ho aperto il link e poi che faccio?? nn trovo il tastino del download dove vado per scaricare l aggiornamento ??
cavolo l ho tagliandata ieri (il primo tagliando) e cosi ho voluto chiedere info in riguardo agli aggiornamenti del nav e smeg e il concessionario mi ha risposto "si ci sono gli aggiornamenti ma sono a pagamento...basta pagare e noi aggiorniamo"

ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
- Peugeottista fast&furious
Re:
Ma quindi il tema si può applicare?Hindios ha scritto:Ha solo un tema in più del vostro nel quale, nel momento in cui si entra nel menù, visualizza la 2008 anziché la 208... ma per il resto è identico in tutto
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
Penso che dal concessionario si possa fare tutto... ma non cambia molto dal vostro. A dire il vero preferisco il tema della 208...
-
Quale link hai aperto? Lo posteresti gentilmente.....illuca ha scritto:ma allora questo aggiornamento va bene sulla 208 o è solo per la 2008 ??
Peugeot 208 Active 1.4 Vti 95 Cv GPL Bianco Banchisa + Fendinebbia + Lettore CD
- illuca
- Peugeottista veterano
ecco il link che mi chiedevi http://www.hostingpics.net/viewer.php?i ... an0013.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;ciccariello ha scritto:Quale link hai aperto? Lo posteresti gentilmente.....illuca ha scritto:ma allora questo aggiornamento va bene sulla 208 o è solo per la 2008 ??
nn so io l hotrovato tramite un mess piu indietro qui nel topic e quando lo apro bo siu capisce nulla o meglio io nn ci capisco troppo se tu riesci a far partire il download dell aggiornamento spiegami poi come fai...grazie

ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
Non è un aggiornamento...o meglio...è un'immagine del changelog dell'aggiornamento...se guardi il link ha estensione .jpg..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
-
confermo quello che dice syrio....
Peugeot 208 Active 1.4 Vti 95 Cv GPL Bianco Banchisa + Fendinebbia + Lettore CD
Io ho chiesto al concessionario e non sapeva dell'aggiornamento, allora ha cercato al momento e ha ordinato la chiavetta. Che fortuna me lo fa gratis