PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

software 5.5 b595 va bene per le mappe Italia 2005/2006?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
cougar
Peugeottista appassionato

software 5.5 b595 va bene per le mappe Italia 2005/2006?

Messaggio da cougar »

Ho letto da un precedente post di Jhonny che per far leggere al proprio RT3 la cartografia Italia 2005/2006 ( due Cd ) il sistema necessita del software 6.60.
Siccome il mio sistema ha invece il software 5.5 b595 (ovvero uno degli ultimi ) Vorrei sapere se qualcuno di Voi riesce ugualmente ad utilizzare la suddetta cartografia pur avendo il mio stesso software?

Ringrazio in anticipo per le Vs. risposte.

Bye da Cougar

307 XS HDI 90 cv 5P
, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004

unix
Peugeottista appassionato

Messaggio da unix »

Io la stò utilizzando, l'unica cosa che non riesco a far funzionare è il TMC dinamico.

:roll:
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”