PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

USB-Box non visualizza i titoli ecc.

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
roccia70
Peugeottista curioso

USB-Box non visualizza i titoli ecc.

Messaggio da roccia70 »

Ciao a tutti sono nuovo,
Ho appena montato sulla mia 308, USB-Box e fatto abilitare la porta CD.
Ebbene i file mp3 si sentono, ma il display non visualizza niente…….ho provato con la procedura TA/TPY==>Document==>OK, ma niente esce la scritta "attendere" ma poi il nulla. :mad:
Qualcuno può aiutarmi? È già capitato a qualcun altro?

la mia RD4 è la N1, può essere questo....... il fatto strano, è che col CD, gli mp3 si vedono

Grazie 1000

domy1982
Peugeottista curioso

Re: USB-Box non visualizza i titoli ecc.

Messaggio da domy1982 »

Stessa cosa a me, io avevo già il caricatore cd attivo in quanto lo avevo di serie sulla mia 207, c'è qualcosa da fare per attivarli? ho visto un sacco di video online e tutti hanno i titoli sul display, aiuto per favore

roccia70
Peugeottista curioso

Messaggio da roccia70 »

Allora nn sono l'unico :drunken: ......dimentivao, USB-BOX è originale marchiato Peugeot

domy1982
Peugeottista curioso

Messaggio da domy1982 »

il mio è electronicx l'ho pagato 54,90 € ho visto decine di video su youtube e hanno tutti i titoli, per curiosità quanto lo hai pagato tu?

roccia70
Peugeottista curioso

Messaggio da roccia70 »

ciao,
30€.... ho avuto una botta di :sunny: perchè ero andato da un rottamaio per cercare lo portellino dei fusibili, il mio si era rotto, e sulla picasso incidentata era montato USB-BOX, allora ho portato via sportellino e Box a quel prezzo....poi mi son reso conto che costava nuovo sulle 150....un affare, però nn visualizza mp3.
speriamo che qualcuno ci risolvi il problema [-o<

domy1982
Peugeottista curioso

Messaggio da domy1982 »

Si infatti ti è andata bene, speriamo che qualcuno risponda, non mi pare che stanno facendo la fila

domy1982
Peugeottista curioso

Messaggio da domy1982 »

In giro per i forum ho letto che bisogna far attivare all'officina col computer di diagnostica la funzione cd testo, sono andato in officina, me l'hanno collegata al computer la macchina ed era già attiva la funzione cd testo ma i titoli non escono :(

Torna a “Audio e video”