PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
prima 2008 rubata
Moderatore: Moderatori
Re: prima 2008 rubata
Avendo il satellitare ed essendo l'auto nuova dovrei avere il 100% del valore di fattura.....almeno quello....
L'assicuratore me l'ha confermato stamattina al telefono, alla fine avevo installato il satellitare proprio x questo, non ci facevo tanto affidamento in quanto a sistema antifurto efficace.....infatti non è servito a nulla
L'assicuratore me l'ha confermato stamattina al telefono, alla fine avevo installato il satellitare proprio x questo, non ci facevo tanto affidamento in quanto a sistema antifurto efficace.....infatti non è servito a nulla
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Nooooo bastardi... i peggiori auguri a sti figli di pu... 

Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Mannaggia.... Che sfiga. È dire che ti stavo contattando per chiederti se era sfuggito alla grandinata a Bari a di qualche gg fa ... Quella che ha beccato me.......
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Ciao beppe, mi spiace veramente per l'accaduto, posso immaginare cosa stai provando, a me dopo due giorni dal ritiro me l'hanno distrutta nel tentativo di rubarla.
Considerando che abitiamo a 8 km di distanza, per curiosità, dov'è accaduto il fatto?

Considerando che abitiamo a 8 km di distanza, per curiosità, dov'è accaduto il fatto?

TESSERA UFFICIALE NR. 522
2008 ehdi 1.6 115cv allure con cerchi 17+grip control, bianco perla con tetto cielo navigatore e cd.
ordinata il 07/11/13 ritirata il 01/02/14
2008 ehdi 1.6 115cv allure con cerchi 17+grip control, bianco perla con tetto cielo navigatore e cd.
ordinata il 07/11/13 ritirata il 01/02/14
mi dispiace veramente...spero che al più presto la sostituirai con una nuova...che vuoi farci sono cose che capitano e non raramente
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
È successo a due passi da casa,ero a mangiare una pizza al Feeling Pub al parco Auricarro
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
Secondo me ti avevano puntato già da un pezzo,e al momento giusto hanno agito questi bastardi...
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Aprile 2014
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Accidenti Beppe, Mi spiace veramente da morire, mi tremano le gambe solo al pensiero.
Capisco cosa provi, proprio sabato scorso (la sera del debutto della Nazionale ai mondiali) mi sono entrati i ladri in casa!
Fra danni alla serratura, antifurto demolito ecc. + la roba portata via me ne faccio per una bella somma!
Credo che le vacanze quest'anno siano svanite...
Come vedete ragazzi a 1300 Km di distanza non cambia nulla, questo ormai è un paese in mano ai delinquenti!
Spesso mi chiedo a cosa serva sgobbare come un mulo, essere onesto, pagare le tasse, fare il donatore di sangue!
Questo "prossimo" che tanto dovremmo rispettare mi sa che non se lo merita affatto!
Mi spiace dirlo, io sono sempre stato il primo a dire che "non bisogna fare di tutta l'erba un fascio", ma a volte mi viene l'atroce dubbio di essermi sempre sbagliato!
Capisco cosa provi, proprio sabato scorso (la sera del debutto della Nazionale ai mondiali) mi sono entrati i ladri in casa!
Fra danni alla serratura, antifurto demolito ecc. + la roba portata via me ne faccio per una bella somma!
Credo che le vacanze quest'anno siano svanite...

Come vedete ragazzi a 1300 Km di distanza non cambia nulla, questo ormai è un paese in mano ai delinquenti!
Spesso mi chiedo a cosa serva sgobbare come un mulo, essere onesto, pagare le tasse, fare il donatore di sangue!
Questo "prossimo" che tanto dovremmo rispettare mi sa che non se lo merita affatto!
Mi spiace dirlo, io sono sempre stato il primo a dire che "non bisogna fare di tutta l'erba un fascio", ma a volte mi viene l'atroce dubbio di essermi sempre sbagliato!

Ultima modifica di Janus il 23/06/2014, 18:59, modificato 1 volta in totale.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Solo ora mi sono accorto di questa triste notizia.
Che altro acggiungere...
Fatti forza, a tutto c'è rimedio.
Un caldo abbraccio "amico" beppe1977
ciao
fran)es)o:
Che altro acggiungere...

Fatti forza, a tutto c'è rimedio.
Un caldo abbraccio "amico" beppe1977
ciao
fran)es)o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
R: prima 2008 rubata
Ovviamente grande dispiacere e solidarietà ma non mi sento di scrivere nessun commento. Sono certo che malgrado gli sforzi che possa fare nel contenermi verrei immediatamente bannato dal forum per la crudezza di linguaggio. Purtroppo la mia posizione in tal senso è piuttosto netta e le mie idee di soluzione al fenomeno troppo drastiche per uno stato come l'Italia che si fa garante solo dei disonesti e nullafacenti piuttosto che degli onesti cittadini... Mi fermo qui che è meglio. Un abbraccio di solidarietà beppe1977
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
- BlackStyle207
- Peugeottista curioso
Mi dispiace davvero tanto, io sono di Bari e so bene come vanno le cose da quelle parti. Io ormai sono "schiavo" della mia auto, prima di andare in qualche posto, mi accerto che non sia covo di quei maledetti. Hai tentato di vedere se c'erano delle telecamere nei paraggi?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Peugeot 207 1.4 gpl Nero Ossidana Marzo 2009
Sistema Audio:
Sorgente: Kenwood DNX 5280BT - Kit 2 Vie anteriore: Hertz ESK 165.5 100w rms - Sub Bagagliaio: MacAudio 25" - Amplificatore: Ciare 4 vie 100watt rms
Modifiche esterne:
Vetri posteriori e lunotto Total Black; Specchietti Cromati; Fari DayLine Neri equipaggiati con kit xenon 6000k; Griglia cromata; Luce Targa Extreme Light effetto xenon; Antennino corto cromato; Logo 207 wrc alle fiancate
Eccola!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=90093" onclick="window.open(this.href);return false;
Sistema Audio:
Sorgente: Kenwood DNX 5280BT - Kit 2 Vie anteriore: Hertz ESK 165.5 100w rms - Sub Bagagliaio: MacAudio 25" - Amplificatore: Ciare 4 vie 100watt rms
Modifiche esterne:
Vetri posteriori e lunotto Total Black; Specchietti Cromati; Fari DayLine Neri equipaggiati con kit xenon 6000k; Griglia cromata; Luce Targa Extreme Light effetto xenon; Antennino corto cromato; Logo 207 wrc alle fiancate
Eccola!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=90093" onclick="window.open(this.href);return false;
Beppe, tanta solidarietà anche da parte mia! Ti auguro ogni bene
E solidarietà anche a Janus, ti capisco...
Ps. Quoto in pieno Maximgandalf

E solidarietà anche a Janus, ti capisco...
Ps. Quoto in pieno Maximgandalf
2008 e-HDI 115 Féline Cuivre, bianco madreperla, pack Alcantara, pack JBL, CD, navi, ruotino di scorta, cintura di sicurezza per cani, antenna corta, kit pronto soccorso
Mi dispiace veramente...coraggio Beppe!
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDI 92cv, Bianco banchisa, start&stop, cerchi in lega da 17" Heridan Neri, Grip Control, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione e ruotino di scorta. Ordinata il 20/03/14/Consegnata il 25/07/14
Mi dispiace molto beppe1977... sono dei maledetti bastardi!
Secondo voi condividendo la Targa dell'auto e magari qualche segno particolare non si riesce a risalire a lei? Siamo in molti e magari una botta di culo!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Secondo voi condividendo la Targa dell'auto e magari qualche segno particolare non si riesce a risalire a lei? Siamo in molti e magari una botta di culo!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Non credo serva a qualcosa Hindios anche perchè di sicuro non circolerà con la targa di beppe e secondo me è già uscita dalla Puglia (se non dall'Italia) o forse probabilmente la smantelleranno per rivenderne i pezzi...
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Aprile 2014
Aprile 2014