valeriodimartino87 ha scritto:Scusami io sapevo che stava davanti il motore sotto la centralina cosi mi hanno detto pero se tu dici che non sta li non lo so pou cos e il 30 pin ? Mo non lo so se ti puo aiutare a me e la 106 che vicino agli sportelli ce scritto lasvegas e la seconda serie mo non lo so scusami

La presa diagnosi 30pin è un connettore grande marrone e si trova sotto la scatola dei fusibili nell'abitacolo.
Quello della foto è l'adattatore.

Quella della foto è la presa diagnosi OBD che si trova nello stesso posto della 30pin.
Presa Diagnosi OBD.jpg
valeriodimartino87 ha scritto:Eh dato che io non so usare bene i coputer non so propio come mandartele

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valeriodimartino87 ha scritto:Ah dimenticavo la culla del supporto l ho trovata la devo far mettere poi quali altre modifiche devo fare ? E sempre per piacere non chiamarmi scocciante mi potresti mandare una foto di questa presa 30 pin allora come dici tu io dovrei fare solo delle modifiche ai connettori e i pin si trova pure la presa diagnosi uaooo se e cosi e fantastico sei il mio salvatore perche il ragazzo che mi deve montare il motore non sa fare queste modifiche e mi ha detto che si deve mettere tuuuutoooo il cablaggio dietro il cruscotto della relly pero io ho detto tutto sto casino dobbiamo fare lui mi rispose per forza se dobbiamo fare una diagnosi non la possiamo fare perche e il cablaggio della 954 e se succede qualcosa la diagnosi non la possiamo fare ti prego aiutami la mia 106 e il mio giogliellino
Per i connettori del cablaggio motore guarda tra la batteria ed il faro e vedi che ci sono 2 connettori rotondi, quello nero è collegato quello grigio no.
Devi controllare i connettori che sono sul telaio se hanno gli stessi pin di quelli del cablaggio motore 1.6 non devi cambiare niente sul cablaggio elettrico dietro il cruscotto.
Altre modifiche da fare sulla meccanica è quella che devi montare tutto l'impianto di scarico del 1.6 cioè catalizzatore, silenziatore centrale (non necessario) e silenziatore terminale.
Poi altra modifica molto necessaria da fare è quello di montare i mozzi a 4 fori perché rispetto a quelli a 3 fori le pinze anteriori ed i tampuri sono più grandi ed hanno una migliore frenata.
Il 1.6 con i freni del 954 (3 fori) non lo fermi molto facilmente e la prima curva è la tua

.
Bosogna cambiare anche la pompa della benzina perché quella del 954 ha una pressione molto minore rispetto a quella del 1.6.
Come vedi per montare una cilindrata maggiore ci sono molte cose da cambiare, se mettevi il 1.1 era soltanto un togli e metti.
Se hai altri dubbi chiedi pure.
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