per curiosità monta l'airbag posteriore e se sì mi par di capire che non si è aperto?
Moderatori: snorky, Moderatori
Ciao jupeugeot , si monta airbag posteriore a tendina e menomale non si è aperto altrimenti avrebbe sventrato l'auto anche all'interno ,presumo che la mancata attivazione sia da attribuire al fatto che l'impatto sia avvenuto sulla ruota posteriore e la portiera e la velocità non era così elevata , circa 30 km/h , al di sotto delle prove crasc test .jupeugeot ha scritto:ciao Niko mi aggiungo al dispiacere per l'accaduto e concordo sul fatto che vedere la propria leona così "nuda" deve essere un bel colpo![]()
![]()
per curiosità monta l'airbag posteriore e se sì mi par di capire che non si è aperto?
Niko65 ha scritto:.... il gruppo luci post dx non è per niente allineato con la carrozzeria risistemata....
Grazie per l'ammirazione , ma sono più che inc...matteotl ha scritto:Bel fenomeno la signora. Ammiro la tua pacatezza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ablex ,tutto ok ? francamente mi sembra di non avere più una macchinaablex ha scritto:Veramente pietoso Niko, che vergogna.... solidarietà! Pensa solo che potrai godertela tra poco e tornare alle soddisfazioni della tua amata leona!!
Inviato con Tapatalk 2 Mobile