PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecomando peugeot 207 cc????????

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Vincenzo_207CC
Peugeottista novello

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da Vincenzo_207CC »

rayden ha scritto:Scrivigli un email, ti manderanno il tracking (erano/sono chiusi per ferie ma mi han risposto ugualmente il 30/12).
Vai sul sito delle poste italiane (dovequando) e scopri dove si trova. Il mio era arrivato in italia il 23, tentativo di consegna il 30, il postino lascia avviso illeggibile (scontrino bianco). L'ho ritirato in posta centrale dopo lunga ed estenuante ricerca per cognome. Ad ogni modo indecente. Non per colpa del venditore anche se avrebbero potuto spedire a mezzo dhl. ;-)
:scratch: Uhmm... ho capito tutto. Come al solito le Poste italiane, fanno schifo... :thumbdown:
Ok, ora gli scrivo una mail e gli chiedo il: "tracking"
Ti faro sapere. Ciao rayden, grazie!

Vincenzo_207CC
Peugeottista novello

rayden ha scritto:Scrivigli un email, ti manderanno il tracking (erano/sono chiusi per ferie ma mi han risposto ugualmente il 30/12).
Vai sul sito delle poste italiane (dovequando) e scopri dove si trova. Il mio era arrivato in italia il 23, tentativo di consegna il 30, il postino lascia avviso illeggibile (scontrino bianco). L'ho ritirato in posta centrale dopo lunga ed estenuante ricerca per cognome. Ad ogni modo indecente. Non per colpa del venditore anche se avrebbero potuto spedire a mezzo dhl. ;-)
Ciao a tutti, :chessygrin: finalmente mi è arrivata la centralina SmartTOP acquistata da Carchip.
L'ho montata oggi, di una facilità assurda... :thumbright: (avevate ragione)

Vi chiedo, cortesemente a chi lo sa: "Se con questa centralina è possibile aprire solo i finestrini ed ovviamente chiuderli"
Premetto che non ho aggiornato il firmware della suddetta, onde evitare danni, visto che non sono pratico.

Un sentito grazie a chi mi darà la dovuta dritta.... :salute:
Ciao a tutti...

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Il firmware che ti arriva è già aggiornato. Collegarlo al pc prima di montarlo però ti permette di impostare più facilmente le opzioni.

Da telecomando sulla 207cc puoi abbassare completamente o alzare completamente i finestrini (ci dev'essere un modo per arrestarli a metà ma non ho avuto tanto tempo per sperimentare). L'opzione è disattivata di default. Io ho fatto il contrario, al momento è disattivato il tetto da telecomando e attivato il controllo dei finestrini.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

spagho
Peugeottista appassionato

Messaggio da spagho »

Vado a memoria:
per aprire i finestrini: a macchina chiusa, da telecomando, fai apri e chiudi.
per chiudere i finestrini: a macchina aperta, fai chiudi, la macchina si chiude e dopo alcuni secondi premi nuovamente chiudi.

Come dice rayden, devi configurare il tutto tramite pc. Mi sembra c'è anche il modo di configurarlo dal cruscotto dell'auto attraverso la radio. Per esempio puoi impostare il fatto di far tornare su (oppure mantenere giù) i finestrini dell'auto una volta completata la chiusura/apertura del tetto.

Sul sito c'è il manuale in inglese completo e dettagliato per impostarne le funzioni.

Vincenzo_207CC
Peugeottista novello

Ok, ragazzi, :salute: vi ringrazio molto dei vostri consigli ed interesse... ;-)
Appena ho tempo collego la centralina al PC e la configurerò in base all'utilizzo che mi serve. Menomale che ho lasciato collegato il cavetto usb, così direttamente posso agire con la centralina sempre montata nell'auto.
Intanto faccio come dice: "spagho".
Ci aggiorniamo... grazie ancora, a presto.. :thumbright:

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Non serve il pc si può fare direttamente con la procedura descritta nel manuale a motore acceso! ;-) L'hai letto il manuale vero? :-P
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Vincenzo_207CC
Peugeottista novello

rayden ha scritto:Non serve il pc si può fare direttamente con la procedura descritta nel manuale a motore acceso! ;-) L'hai letto il manuale vero? :-P
:oops: No.. non ho letto il manuale... mi merito di, essere... [-X
Provvedo subito e domani smanetterò. Vi farò sapere... ;-)
:salute: Grazie ancora ragazzi... :thumbright:

Junhior
Peugeottista curioso

Messaggio da Junhior »

Ciao a tutti sono nuovo in questo mondo della 207 cc.. Quanto costa per installarlo e dove lo posso fare? Grazie

Vincenzo_207CC
Peugeottista novello

Junhior ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo in questo mondo della 207 cc.. Quanto costa per installarlo e dove lo posso fare? Grazie
Ciao Junhior,

te la installati FAI-DA-TE la centralina, anche io ero preoccupato all'inizio se fossi stato capace di montarla.
Ma alla fine con le istruzioni, mi sono reso conto che è davvero facile. Su You-Tube ci sono delle guide per il montaggio, e poi anche se non le trovi in lingua ITA, puoi sempre fare la traduzione on-line.
Io l'ho acquistata dalla Germania, mi è arrivata in circa 10giorni, sono onesti e tutto è andato come previsto.

Junhior
Peugeottista curioso

Messaggio da Junhior »

Dimmi Quanto costa

Vincenzo_207CC
Peugeottista novello

Junhior ha scritto:Dimmi Quanto costa
Non mi ricordo di preciso ora il prezzo. Cmq.si aggira tra i 250/270 Euro, a confronto dei 350Euro circa di altri rivenditori in giro nel web, compreso eBAY.

Junhior
Peugeottista curioso

Messaggio da Junhior »

Grazie vicenzo sei un grande ma il sito per cercarlo quale sarebbe ???

Junhior
Peugeottista curioso

Messaggio da Junhior »

Grazie vicenzo sei un grande ma il sito per cercarlo quale sarebbe ???

Torna a “207 CC”