PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Moderatore: Moderatori
Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Ma a cosa serve? Mi sta sembrando la sony che fa sempre aggiornamilenti e non cambia nulla (lo scopo ce l'ha)nel modo più assoluto, è per capire io ho la 3.10 forse cosa fa la 3 .20 ? Niente in più della3.10 . Attenzione non è una critica per carità è per sapere che benefici porta e che senso ha se è uguale alle altre
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Guarda ale...sulla 3.17 io ed altri abbiamo notato una maggiore fluidità del sistema e una maggiore qualità dell'audio...che ha perso un po i potenza ma è nettamente più pulito...sulla 3.20 a quanto pare hanno fixato il bug della radio accesa dopo la fine di una chiamata con bluetooth..e probabilmente avranno fixato altri errori meno frequenti...novità sostanziali o quantomeno evidenti non ce ne sono..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
-
- Peugeottista fast&furious
Sembra ci sia anche il tema in più nella 3.20
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
Capito , grazie syrio 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
Qualcuno ha notato un possibile bug sul contachilometri parziale? Ci sono due parziali con relativi consumi medi, il primo si azzera il secondo no, nè col pulsante sulla leva dx nè direttamente dal touch... 

A me si azzerano entrambi, ognuno però vuole il suo click sul proprio tasto del touch
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
-
- Peugeottista D.O.C.
Si anche a me funzionava cosi...adesso non piu, il primo si azzera il secondo non vuole saperne.DaP ha scritto:A me si azzerano entrambi, ognuno però vuole il suo click sul proprio tasto del touch
R: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Se a qualcuno può interessare ho trovato questo per la ver. 3.20
http://www.hostingpics.net/viewer.php?i ... an0013.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
http://www.hostingpics.net/viewer.php?i ... an0013.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Re:
Io avevo la 3.0 e a parte qualche riavvio ogni tanto, funzionava tutto alla perfezione. Poi ho aggiornato alla 3.17 e ho notato che il volume della radio si è abbassato notevolmente in più come hai menzionato ho scoperto il bug della radio accesa alla fine di una chiamata bluetooth, ma solo con motore spento.syrio91 ha scritto:Guarda ale...sulla 3.17 io ed altri abbiamo notato una maggiore fluidità del sistema e una maggiore qualità dell'audio...che ha perso un po i potenza ma è nettamente più pulito...sulla 3.20 a quanto pare hanno fixato il bug della radio accesa dopo la fine di una chiamata con bluetooth..e probabilmente avranno fixato altri errori meno frequenti...novità sostanziali o quantomeno evidenti non ce ne sono..
Settimana scorsa ho fatto l'aggiornamento alla 3.20. Il volume della radio è ritornato alla versione 3.0 ma più cristallino, il problema della fine chiamata bluetooth con radio accessa è rimasto.
Ragazzi ho recuperato per vie traverse l'aggiornamento 3.20
, oggi nella pausa pranzo lo testo e poi se il regolamento del forum lo permette posto il collegamento a google drive... moderatori se po' fà? 

Felice possessore di 208 1.4 hdi 5 porte active colore bianco banchisa. Optional: ruota maggiorata , lettore cd e fendinebbia.
Modifiche effettuate: bracciolo centrale, antenna corta simoni racing, poggia piede sportivo, vetri oscurati, spoiler, cerchi in lega Mak, luci diurne a Led, illuminazione zona piedi posti anteriori a led, luce plafoniera e bagagliaio a led. Prossimamente molle Eibach.
Modifiche effettuate: bracciolo centrale, antenna corta simoni racing, poggia piede sportivo, vetri oscurati, spoiler, cerchi in lega Mak, luci diurne a Led, illuminazione zona piedi posti anteriori a led, luce plafoniera e bagagliaio a led. Prossimamente molle Eibach.
Mumble...credo tu possa darlo solo per vie "privatamente traverse" 

--- Daniele ---
-
- Peugeottista appassionato
Curioso come cambiano i tempi.masso1 ha scritto:Ragazzi ho recuperato per vie traverse l'aggiornamento 3.20
Una volta quando si rubava si cercava di non farlo sapere a nessuno.
Oggi invece lo si proclama orgogliosamente al mondo...

Non mi sembra che basti scaricare un aggiornamento dello smeg per vie non ufficiali per diventare un ladro (preciso che non mi sono introdotto di notte con il passamontagna nella sede centrale della Peugeot in Francia) comunque come non detto non vorrei che foste accusati di essere miei complici e poi se siamo in tanti diventa associazione a delinquere!Fiesta 208 ha scritto:Curioso come cambiano i tempi.masso1 ha scritto:Ragazzi ho recuperato per vie traverse l'aggiornamento 3.20
Una volta quando si rubava si cercava di non farlo sapere a nessuno.
Oggi invece lo si proclama orgogliosamente al mondo...
Felice possessore di 208 1.4 hdi 5 porte active colore bianco banchisa. Optional: ruota maggiorata , lettore cd e fendinebbia.
In questo caso la definizione "ladro" e' un po' eccessiva, ci puo' stare assolutamente nel caso per esempio delle mappe (che sono vendute ad un costo e quindi la diffusione di mappe pirata porta ad un danno economico al fornitore) ma in questo caso non si ravvede un possibile danno economico a Peugeot stessa.
Che il software sia di proprieta' di Peugeot nessuno lo mette in dubbio ma non ho trovato riferimenti in cui la distribuzione dello stesso viene proibita ne' che il software sia coperto dai diritti d'autore, se qualcuno ha questi dati sarebbe interessante leggerli.
E volendo per la legge italiana e avendo noi pagato diritti SIAE su chiavette, HD, computer etc.etc. abbiamo il diritto di copiare ad uso personale software NON coperto da protezione anche con diritti d'autore (famosa questione della copia ad uso personale).
In maniera simile mappature della centralina di alcune moto (KTM, Aprilia e Triumph) sono state copiate e rese disponibili gratuitamente senza che le case proprietarie si opponessero alla loro divulgazione, la situazione mi sembra simile.
A mio parere quindi, posto che l'aggiornamento e' da far fare solo da personale qualificato e che ognuno si assume la responsabilita' dei danni ad esso correlati (se si pianta tutto e la riparazione da parte di PEugeot e' a pagamento non ci si puo' lamentare) a mio parere non e' illegale postare un collegamento all'aggiornamento.
Ovviamente non essendo un legale sono pronto ad essere smentito da chi ne sa piu' di me...
Che il software sia di proprieta' di Peugeot nessuno lo mette in dubbio ma non ho trovato riferimenti in cui la distribuzione dello stesso viene proibita ne' che il software sia coperto dai diritti d'autore, se qualcuno ha questi dati sarebbe interessante leggerli.
E volendo per la legge italiana e avendo noi pagato diritti SIAE su chiavette, HD, computer etc.etc. abbiamo il diritto di copiare ad uso personale software NON coperto da protezione anche con diritti d'autore (famosa questione della copia ad uso personale).
In maniera simile mappature della centralina di alcune moto (KTM, Aprilia e Triumph) sono state copiate e rese disponibili gratuitamente senza che le case proprietarie si opponessero alla loro divulgazione, la situazione mi sembra simile.
A mio parere quindi, posto che l'aggiornamento e' da far fare solo da personale qualificato e che ognuno si assume la responsabilita' dei danni ad esso correlati (se si pianta tutto e la riparazione da parte di PEugeot e' a pagamento non ci si puo' lamentare) a mio parere non e' illegale postare un collegamento all'aggiornamento.
Ovviamente non essendo un legale sono pronto ad essere smentito da chi ne sa piu' di me...
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014
- FreeWolF
- Peugeottista appassionato
Come se tutto il software che abbiamo sui nostri PC fosse tutto originale... Questi moralismi mi fanno scappare da ridere.
Poi, se "aggiorno da solo" e faccio dei danni allora MI MERITO di spendere il doppio per sistemare il tutto intendiamoci.
Ma non vedo che problema ci sia nel distribuire tramite internet un aggiornamento del genere....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Poi, se "aggiorno da solo" e faccio dei danni allora MI MERITO di spendere il doppio per sistemare il tutto intendiamoci.
Ma non vedo che problema ci sia nel distribuire tramite internet un aggiornamento del genere....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk